Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei potrebbe annunciare il suo nuovo Honor 7i il prossimo 20 Agosto

10 Agosto 2015 14


Nei giorni scorsi, grazie all’ente certificatore cinese TENAA, abbiamo avuto modo di vedere le prime immagini di un inedito device di Huawei caratterizzato da una particolare fotocamera posteriore che, grazie ad un tasto laterale, dovrebbe “ruotare” o “slittare”.

Questo smartphone, il cui codice è ATH-AL00, dovrebbe essere annunciato il prossimo 20 Agosto con la sigla “7i”. Nel teaser mostrato nei giorni scorsi era visibile un punto esclamativo che in quello attuale è stato “ruotato” per diventare una “i” posta accanto al numero 7.

Tra le caratteristiche hardware di questo device ci sarebbero un processore Snapdragon 615 con 2GB di RAM e 16GB di memoria integrata. Sul sito della TENAA è presente anche una versione ATH-AL00H con 3GB di RAM. Non ci sono dettagli sulle fotocamere.



14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Patri

è ironico, ciò che hai detto dialetticamente parlando viene usato molto spesso ;) . Figurati che c'è gente che scrive con la K anche sui forum.

Demetrio Marrara

prima ancora di Xiaomi, indimenticabile il mio Sony Ericsson X10i con Android 1.6 Donut :D

tito

Quindi se abbiamo da imparare tutti .....meglio che stiamo zitti prima di correggere gli altri :). Ps. Pero le maiuscole al inizio frase sono come le frecce auto....non si usano mai :)

Patri

anche "ti dovrebbe imparare" .. inviti il matto alle sassate LoL

tito

Eccolo....ILCAGACAZZO DELL GIORNO !!!! :). Qualcuno ti dovrebbe imparare che ogni frase comincia con la maiuscola. :)

The Jackal™

Forse è parende de "il zingaro"

Lorenzo Schingaro

qualcuno invece ti dovrebbe correggere l'italiano , non si dice "gli ha informati" ma "li ha informati " ; e poi "la snapdragon?.......intendevi dire Qualcomm giusto?

Gark121

Mi era sfuggita questa cosa, ma culpa. Ero rimasto a qualche Soc mediatek o ai soliti hisilicon.

bizz

Esistono da sempre Honor con SOC Qualcomm. Ne vengono fatte contemporaneamente 2 versioni a seconda dei paesi destinazione. Il 4X ad esempio viene spedito con il Kirin 620 oppure con lo Snapdragon 410. Idem gli altri modelli tranne i top di gamma (solo Kirin 9x0).

Mister chuk revenge

scopiazzano xiaomi anche nelle vocali o.O

Zeronegativo

stai dicendo che mettono la "i" per avvertire i consumatori del pericolo?

panco89

Qualcuno gli ha informati che esiste già il suo clone? si chiama xiaomi mi 4i.....per me la snapdragon sta pagando le aziende per fargli usare gli snap 615! Non c'è nè uno che funzioni decentemente!! mi pare che anche il mi 4i non abbia quella fluidità di sistema che è il fiore all'occhiello della miui...

qandrav

snap 615? manco gratis

Gark121

Un honor con Soc Qualcomm? Interessante. Spero solo non facciano la c@zzata di mettere uno schermo fhd, che ammazzerebbe la gpu

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO