Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei Ascend P7 Europa scende a 229€

10 Agosto 2015 37

Huawei Ascend P7 non è sicurmente un prodotto nuovo ma è comunque uno smartphone aggiornato ad Android 5.1.1 Lollipop e con un design e qualità costruttiva ottimi. Top gamma del produttore nel 2014, P7 è basato su un processore HiSilicon Kirin 910T Quad Core 32-bit e ha 2GB di RAM e un display Full HD da 5 pollici oltre a 16GB di memoria interna espandibile.

Nulla di "esagerato" se lo paragoniamo alle proposte 2015 ma il nuovo calo di prezzo lo inseriesce in una fascia di mercato interessante e a 229€ potrebbe essere ancora una buona scelta per chi ha ama la personalizzazione EMUI e i prodotti Huawei.

Thanks to Enrico

37

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ylenia

Ciao a tutti,io sarei interessata all'acquisto del huawei ascend p7 giusto perché compatto rispetto a tutti gli altri in commercio,io il telefono lo uso principalmente per telefonare e whatapp.
Sapete dirmi se lo si trova ancora in vendita nei negozi e come mai costa ancora così tanto? Grazie

Enrico Cammarata

Pregoo

OreO

Si vede che non lo hai mai posseduto...

Mattia

Aggiornato a 5.1.1? ma dove? infromatevi prima di scrivere! è uscita solo una beta, l'aggiornamento ufficiale ancora non esiste!, come sempre Huawei con gli aggiornamenti è molto indietro, in 10 mesi che ho il p7 nemmeno una traccia di aggornamento...

astralhd

questo terminale oltre il design non ha nulla, autonomia scarsa, problemi di notifica,scalda come un forno....bhe soldi butati

fire_RS

io usai il p8 con kitkat e faceva pena, ora con lollipop non so.

david

Mi spiace contraddirti ma il p7 con android 5 e emui 3 e fluidissimo ..come il p8 lite che ho in questo momento , avuti sia p7/zenfone 2

david

Il problema e che lo zenfone 2 e una merd@ ..e viene sempre tirato in ballo per qualsiasi cosa ..questo e il problema

fire_RS

Probabilmente l´ asus e´ quello che gira meglio, pero´ a mio avvisto il piu´ equilibrato dei 3 e´ il p8 lite.

kasp68

L'unico vero vantaggio del p8 lite è l'aggiornamento ufficiale a lollipop ma già come batteria siamo messi molto meglio. Con un uso discreto(2/3 ore schermo acceso) si arriva all'indomani mattina.

Palux

grazie, infatti la fluidità è quel che cerca tale persona...della camera non gli interessa (usa una fotocamera reale)...immagino ti riferisca all'Asus. Rispetto al P8 Lite? :) Grazie

fire_RS

W SANTA SAMSUNG!!!11!1!!1!1

fire_RS

come fluidita´ il p7 e´ inferiore...come cam, design e materiali invece e´ una spanna sopra.

Palux

forse se viene tirato in ballo fotte sega delle dimensioni, che dici?
Se uno chiede fra i due....FORSE FOTTE SEGA DELLE DIMENSIONI, ti è chiaro ciccio?

david

Ti sbagli...

david

Ma sempre sto zenfone 2 tirate in ballo ..e un altra categoria quello e un phablet ..display da 5.5 con cornici enormi per non parlare della scadente qualita dei materiali ..decisamente meglio p7 ( in alternativa p8 lite ..sempre meglio ).

Palux

ma rispetto ad un asus zenfone con 2 GB di ram come si rapporta?

aquero

Proprio con Lg G2 ho avuto problemi di segnale rete, addirittura Iphone prendeva nettamente meglio il segnale, quando Iphone aveva 4 tacchette Lg ne aveva 1 o zero, proprio per questo motivo l'ho rivenduto subito. Per non parlare della scarsa qualità dell'audio in vivavoce, per il resto è un bellissimo terminale, nulla da dire, specie l'ottimizzazione delle cornici.

Vublich

ma con l'ultima emui ha un pò più di autonomia?
o fatica ancora a arrivar a sera?
a 230 diventa interessante

marco

Anche perché il telefono l ho preso per mia mamma,e vuole un telefono con un audio in capsula forte (almeno che si senta bene), infatti avevo il dubbio per questo

david

Si...li vale , io a 207 euro ho preso la variante dual SIM , eccezionale ..la emui 3.0 e super fluida e personalizzabile con lo store dei temi huawei ( niente a che vedere con quella schifezza dello store Samsung ) .in più la qualità di ricezione e chiamate su huawei e una spanna sopra a tutti ..

marco

Ragazzi secondo voi li vale 209 euro il huawei p8 lite?

flynn71

Come materiali e qualitá costruttiva direi che ti sbagli. Come potenza magari siamo li. Ma ti faccio notare che, nonostante in questo e in altri forum si facciano la guerra nucleare per 100 punti antutu in più o in meno, ormai le prestazioni dei cellulari sono ampiamente sufficienti per l'uso normale e quotidiano. Quindi il mio consiglio è di guardare ad altre caratteristiche invece che alla cpu... Da questo punto di vista questo terminale è estremamente interessante..

Max_Vader

si ma è solo per il mercato asiatico. qui in Europa niente

Druido

Ma...a prezzi simili o poco più alti si trovano zenfone2 e LG g2 che ritengo siano entrambi nettamente superiori,mi sbaglio ?

Max_Vader

io l'ho avuto. qualità costruttiva e dei materiali davvero eccellente. fotocamera idem. aggiornamenti rapidi e veramente migliorativi. interfaccia che reputo molto bella. a questo prezzo è un best buy

Mister chuk revenge

Sinceramente non é malvagio. Non é un top gamma ma certamente meglio di qualunque moto g, al netto degli aggiornamenti. Piacevole da usare ma senza alcuna pretesa.

vyncenzo vyncenzo

la variante dual sim esiste?

Antonio_lovy

Fatto prendere a due membri della famiglia in abbonamento con la 3 a 10 euro al mese, laddove con la stessa cifra a malapena ti rifilavano i vari galaxy core. Ottimo dispositivo

Francesco

huawei successo sopravvalutato

androidx

a 229 ottima scelta

marco

Va benissimo, preso una settimana fa...con opera come browser va benissimo... Per il resto niente lag

Alex'99

Penso proprio che sia migliorato dalla recensione di andrea,avranno fatto passi avanti.Io ho un p8 lite e non so se sia poi superiore o inferiore a questo p7 in ambito prestazionale

marco03vr

secondo me rimane ancora una buona scelta per chi non vuole spendere grosse cifre e avere un buon terminale. poi con l'aggiornamento alla emui 3.0 ha sicuramente risolto molti problemi di lag che aveva.

qandrav

è ancora la fiera del lag o è migliorato?

aquero

Mi piace molto esteticamente, però mi piacerebbe sapere se il volume delle suonerie e vivavoce è udibile e se ha problemi di segnale rete (brutta esperienza con Lg g2)

Gark121

Manco gratis.

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO