Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei potrebbe annunciare ad IFA 2015 un nuovo smartphone della serie D | Aggiornamento

09 Agosto 2015 57

AGGIORNAMENTO: Evan Blass torna sui suoi passi... il device in questione non sarebbe un "Serie D" (più probabile, come detto, che possa essere un Mate 7 Plus) e non avrà la funzionalità Force Touch che sarebbe stata rimossa.

In attesa della conferenza stampa che si terrà il prossimo 2 Settembre a Berlino, continuano ad arrivare indiscrezioni sui probabili device che verranno annunciati da Huawei.

Fino ad oggi abbiamo avuto informazioni sul presunto successore del Huawei G7 che dovrebbe essere chiamato Huawei G8 ed essere esattamente il Maimang 4 già annunciato da Huawei in Cina nei giorni scorsi.

Oggi, grazie al solito Evan Blass (@evleaks) arrivano conferme anche per un nuovo smartphone di Huawei che dovrebbe essere dotato di “Force Touch” (riconoscimento dell’intensità della pressione sul display). Questo device dovrebbe appartenere alla “serie D” di Huawei, probabilmente D8, ma potrebbe anche essere il Mate 7 Plus.

Launching at IFA on 9/2. Features force touch. Branding currently unknown (D-series?).

Dal punto di vista estetico, questo smartphone somiglia molto a quello visto in un paio di video nei giorni scorsi, sigla CRR-UL00, dotato di una scocca in metallo, scanner biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali, speaker di sistema posto sulla parte inferiore, processore octa-core a 64-bit, GPU Mali-T624, 3GB di RAM, display Full HD, fotocamera posteriore da 13 megapixel e 64GB di memoria integrata espandibile.

Questi i due video pubblicati su YouTube nei giorni scorsi:


57

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Carlin0

Fanno device ben rifiniti, ma ho visto chi ha buttato un P8 per schermo frantumato dopo una minima caduta di pochi centimetri. Gente che si lamenta di ritardi supporto sw, valanghe di pubblicità, servizio assistenza clienti scadente (terzo produttore al mondo) con lunghissime attese, e rovinano telefoni. E' consigliabile pensarci bene, e pregare prima di prenderne uno.

sniperpro360

vero, almeno wp per quanto possa non piacere ha una sua identità, non come android che lo si trova al suo meglio solo sui nexus

sniperpro360

nel campo delle automobili lo chiamano family feeling, che originalità eh htc o sony, siamo sempre li, avranno deciso di adottare uno stilema unico per identificare i loro modelli, niente su cui fare ironia.

Luca Bartolini

A me garba molto

Maurizio

Il telefono ha riconoscimento delle noche come gli ultimi huawei. Valida (un po"scomoda) alternativa al force touch

Maurizio

Il telefono ha 64gb di Rom 3 di ram kirin 935 mali t624 fotocamera 13mpx OIS (forse la stessa di P8). 5.2 pollici fhd tutto in alluminio tranne le linee per le antenne

Maurizio

Strano questo articolo mi mette dei dubbi. E io sono il possessore del prototipo

Flyn

Mezza interfaccia tipo?

baldanx

Vero :P al Watch proprio non ci ho pensato

LoStanatore

Contemporaneamente? Ma sei serio? Prodotti col force touch sono già sul mercato da tempo e non certo portati da Huawei

LoStanatore

"Su Apple sono già usciti rumors a riguardo dunque il force touch"

Sono già usciti prodotti sul mercato col force touch, altro che rumor. Mi sa che ti sei perso qualcosa ;)

LoStanatore

Il force touch è già sul mercato da parecchio tempo, ovviamente portato da Apple.

NdR91

C'è da dire che veramente non si trovano differenze con l'attuale Mate 7..che a parer mio è davvero bello...ma sempre quello.

sardanus

Curioso di vedere lo smartphone della lega pro :D

frengolino

Sei la dimostrazione vivente del fatto che una laurea non fa un cervello, mi spiace per te.

Ratchet

Alcuni sì, hanno preso spunto

DevHunter

Terzo produttore sia in Italia che a livello mondiale. Prima azienda al mondo per brevetti, unica azienda con un brand per il retail ed uno per l'on line, prodotto piu venduto in Italia (P8 lite), prodotto piu venduto in cina (Honor 7), onvestr piu di Apple in R&D, maggior tasso di crescita al mondo....serve altro?
I tuoi pregiudizi sono uguali a quelli che c'erano sui brand coreani negli anni 90 e sui giapponesi prima.

DevHunter

Il tuo pensiero si puo riassumere in.... Make It Possible!

M_90®

scusa ma non è vero? mi sbaglio? da quello che mostrano non mi sembra..

Ratchet

Ottimo ragionamento lol

Ratchet

Ok, odi le aziende cinesi D:

PirupalV

Infatti i cinesi nn li considero proprio, rispetto windows perchè ha una propria identità e sopratutto è un sistema nato con criterio e gira bene rispetto ad android.

M_90®

il problema è che android viene visto una copia di ios per com'è strutturato, ad esempio nesusno potrebbe dire la stessa cosa di wp. però ci sono comunque degli icon pack su android che rendono meglio, perchè altrimenti cosa dovremmo dire dei cinesi che copiano pure il pulsantino della fotocamera di ios?

PirupalV

No dai è innegabile, s6 flat ha spudoratamente copiato iPhone 6, ho fatto proprio il paragone con quello di un amico tutta la zona inferiore è identica.
Ammetto che l'edge è diverso, nessuno sta discutendo della qualità del suo display comunque.

Poi comunque mezza interfaccia e copiata da iOS ancora oggi

M_90®

ha copiato i primi anni da iphone, ma dopo non credo proprio. anche s6, dov'è che ha copiato? solo per il bordo in alluminio? e scusami un attimo la bellezza del display di s6 nessuno la guarda? la struttura edge del display? per parti sporgenti sulla zona posteriore? il vetro dietro dove sporge la fotocamera? a me non sembra copiato, non è l'unica magari che fa telefoni con il vetro dietro, ma esteticamente non riprende nessuno.

PirupalV

Perché Samsung non copia?

M_90®

se fanno sempre le stesse cose io dico sempre le stesse cose.

M_90®

beh dovremmo farci tutti una domanda se insegnano ai ragazzi a creare economia così. bisognerebbe sfruttare la propria creatività, il proprio pensiero divergente, il proprio saper fare.. il modo in cui i cinesi fanno soldi non è il modo più bello, più soddisfacente, può essere remunerativo, ma per me il lavoro è andare contro le sfide, vincerle con la mia creatività, non copiando gli altri. poi vabbè il concetto di azienda in italia non esiste, si pensa solo al posto fisso e a lavorare dalle 8 alle 4 del pomeriggio

Demetrio Marrara

ah no? quindi posso buttare la mia laurea in economia se il modo di agire di Huawei è sbagliato XD

Mario I/O

Io non discuto l'onestà dei commenti, ne discuto la ripetitività.

M_90®

puoi leggerti tutti i miei commenti, io dico quello che penso e ho sempre una mia opinione. che poi piace o no sono problemi vostri :)

Mario I/O

Anche tu non scherzi in quanto ad originalità...

M_90®

vero: meizu, xiaomi ecc ecc

PierrNickever

beh intanto huawei è diventato il terzo produttore mondiale di smartphone quindi questo vuol dire che ha catturato l'attenzione di milioni e milioni di persone nel mondo......second me tu sei uno dei pochi che non apprezano la metodologia aziendale di cui parli.

Ratchet

Non è l'unica azienda che copia gli smartphone..

M_90®

assolutamente, non odio huawei, schif0 la loro metodologia aziendale. non può essere assolutamente definita da grande azienda.

Ratchet

Ma si è capito che odi Huawei..

M_90®

ci sarà un motivo...

Demetrio Marrara

A me sembra il nuovo Mate sinceramente. Il G8 è già stato presentato in Cina. La D series non la fanno dal 2013 che io ricordi...

Ratchet

Lo scrivi in ogni articolo che riguarda Huawei .-.

matteventu

No lol
Huawei G8 in Cina è già stato presentato, è proprio un altro device:

DevHunter

Io dico di si. La serie D in europa diventa G. Ha il lettore di impronte digitali (confermato da più parti sul G8) e dietro sembra piatto (il nuovo Mate dovrebbe essere curvo)

M_90®

che originalità huawei

matteventu

Non è il G8 questo.

marco

Ma è il nuovo m7?

Maxhd2

Che io mi ricorda le avevano impedito ai tempi di vendere terminali..Poi che adesso chi da una parte chi dall'altra abbia più convenienza a fare Pace è un altro discorso

BigBlack

L'ha già smentita l'indiscrezione sul force touch. Cosa non si fa per accumulare follower.

baldanx

Dipende da cosa fa Apple......se quella con riserbo è Apple allora è quella con riserbo, se Apple è quella che rumoreggia allora è quella che rumoreggia

DevHunter

G8. Penso che presenteranno almeno 3 device di fascia medio alta all'IFA

DevHunter

Huawei non è bandita dagli usa. C'è stata un indagine del governo federale in merito l'opportunità di affidare ad una azienda cinese importanti appalti per le reti (i device non c'entrano nulla). Tra l'altro l'immagine si è conclusa con una giudizio totalmente positivo per Huawei.
Ti ricordo che per Apple il mercato cinese è uno dei maggiori al mondo (12.3 di market share, raddoppiata rispetto all'anno prima).

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO