Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Honor registra 2,63 miliardi di dollari di ricavi nel primo semestre 2015

04 Agosto 2015 23

Huawei ha annunciato che le vendite totalizzate dalla linea di smartphone Honor nei primi sei mesi del 2015 hanno superato le vendite annuali del 2014. Honor, l’Internet brand del gruppo Huawei, ha raggiunto un introito derivante dalle sue vendite pari a 2,63 miliardi di dollari durante la prima metà del 2015, vendendo più di 20 milioni di unità.

Huawei Consumer Business Group (BG), di cui Honor fa parte, ha pubblicato i dati finanziari relativi alla prima metà del 2015 a Shenzhen. Le entrate derivanti dalle vendite totali sono aumentate anno dopo anno del 69%, fino a raggiungere 9,09 miliardi di dollari americani. Le spedizioni di smartphone Huawei sono aumentate del 39% raggiungendo in totale 48,2 milioni di dispositivi.

Nonostante la domanda globale di smartphone sia cresciuta solo del 7% durante i primi sei mesi del 2015, secondo le stime di GFK, Huawei Consumer Business Group ha spedito un totale di 48,2 milioni di smartphone, con una crescita costante del 39%. Honor ha venduto 20 milioni di dispositivi, tra cui alcuni prodotti simbolo come honor 4X e honor 6+, presentati quest’anno in Europa occidentale, un’area che ha ricoperto un ruolo chiave nel raggiungere questi risultati. honor 6+ da solo ha venduto 3 milioni di unità a livello mondiale. Honor è sulla strada giusta per commercializzare 40 milioni di prodotti entro la fine dell’anno.

Secondo i dati IPSOS, il tasso di soddisfazione dei prodotti Honor ha raggiunto il 90%, mentre il tasso di riacquisto di prodotti Honor è arrivato all’81%. Inoltre, la soddisfazione del brand Honor su JD.com ha raggiunto un picco del 98%.soppiantando altri brand.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kryohi

Vero, quello è una mezza schifezza.
È fatto per essere venduto nei centri commerciali a "coloro che ignorano"

Mrgill Mark

Quelli sono bug software non è il processore

Mrgill Mark

Io honor 6 e ne vado fiero
300€ spesi bene

Paolo Cina'

Honor 7 sarà mio lol

momentarybliss

e samsung pensa ancora che sia apple il suo problema

Francesco

mi riferisco al P8 lite, di lato è grigio :-/

baldanx

Immeritato perchè?

baldanx

Successo meritatissimo da loro e demeritato da tutti gli altri.......avanti così Huawei

Kryohi

>display terribile
Kek, se proprio volete criticare gli ultimi huawei prendete di mira il soc...
I display di mate 7 e p8 sono tra i migliori non-amoled in circolazione.

Ratchet

Che onore..

S3yver

Qualche complotto contro Apple?

Gabriel #JeSuisPatatoso

non direi ... non avranno il prezzo vantaggioso di Xiaomi e simili (il prezzo originale, non quello fatto dai rivenditori che riescono a raddoppiare il prezzo rendendo l'acquisto poco appetibile), ma sono gran bei telefoni.

Zen90

quanto rompete con sti cloni dell'iphone 6.... se proprio vogliamo dire che assomiglia ad un iphone, assomiglia di certo più al 5/5S da dietro con quelle bande che al 6 di cui non ha nulla.

Francesco

ma hai visto quanto lagga honor 7?

Francesco

è un clone di iphone 6 con display terribile e android stock... i meizu si che son belli con la flyme OS che è veramente uno spettacolo!

Francesco

successo immeritato, ma è colpa di samsung + che altro

Simtopia23

Quasi quanto scottex.

Zen90

fanno bei smartphone e se lo meritano. secondo me il P8 esteticamente è il più bel smartphone del 2015, soprattutto nella colorazione gold, anche il mate 7 è molto bello.

floop

mi fa paicere, se lo meritnao.

Hankel

che numeroni

M_90®

quanti articoli ultimamente su huawei e honor...

Ale

Gli smartphone Honor hanno un rapporto qualità -prezzo eccezzionale, c'é poco da dire

artick82

interessante

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO