Huawei Fit è pronto per l'estate: nuovo update con riconoscimento nuoto

14 Giugno 2017 7

Huawei ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per il proprio indossabile - a metà tra uno smartwatch e un fitness tracker - presentato ad inizio novembre, Huawei Fit. Tra le principali novità dell'update, troviamo la capacità di rilevare automaticamente una sessione di nuoto con diversi stili.

I sensori integrati nel Fit, infatti, sono in grado di riconoscere la differenza tra una nuotata in stile libero, dorso, rana o farfalla. Ogni sessione potrà anche essere memorizzata sul FIT includendo informazioni su calorie bruciate, distanza percorsa e varie statistiche come il numero medio delle bracciate per completare il percorso e altro ancora.

L'aggiornamento è già disponibile per tutti i dispositivi. Per scaricarlo, basterà aprire l'app Huawei Wear e procedere con l'installazione.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 629 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
floop

si spesso capita sull'orologio che non mi segni i km ma sull app tutto regolare sempre.

Giuseppe Famoso

scusami floop ma a te succede che con Huawei Health non ti fa vedere la traccia del gps quando fai partire un'attività dall'orologio ?.
Tnk

floop

notifiche non lo uso. io lo uso per l'attività sportiva quindi lo sincronizzo solo quando mi serve.

doccia mai fatta, che senso ha? ma dici tu dovrebbe essere impermeabile...

touch mi pare ok per quel che è e costa.

Brogi87

come va molto bene?? io l'avrò tenuto 2 settimane, poi mi sembrava inutilizzabile. le notifiche era meglio non averle, il touch approssimativo a dir poco e quando andavo in doccia impazziva per l'acqua

floop

Io ce lho da marzo ma ancora niente piscina o mare. Per il resto va molto bene peccato che ogni tanto faccia scherzi la sincronizzazione con Huawei Health e Wear tra l'altro col mio p9 lite nougat.

Ardral

NOOOOOO!!!
Dev'essere mio, è perfetto se riconosce tutti e quattro gli stili xD

Stracciabudella

Io preso in dicembre in arancio in USA, quando non era disponibile in Italia.
Bellissimo davvero. Funzionante alla grande.
Ma... un mese fa la protezione di plastica dei sensori si è crepata profondamente.
Non ho fatto attività strane, non mi è caduto, solo usato in piscina con soddisfazione.
Ovviamente la garanzia di Aman°°° degli USA non vale per l'Italia, dunque inservibile e 140 euro buttati. Se la qualità di Huawei è questa...
PS Nel centro assistenza ufficiale della mia città non mi hanno fatto un preventivo a mie spese, perché quel watch manco sapevano cosa fosse!

Huawei Mate 10 PRO: Kirin 970, 6" 18:9 e doppia cam LEICA a 849 euro | Anteprima

Huawei P10 Plus due mesi dopo | Test Fotografico | Video

Huawei P10 e P10 Plus: arrivano in Italia le colorazioni verde e blu Pantone

Huawei Matebook X, E, D: la nostra video Anteprima e i prezzi italiani