Inedito tablet Huawei certificato TENAA: 8”, batteria da 4650mAh e Android Nougat

27 Aprile 2017 4


Il sito di certificazione cinese TENAA ha rivelato in queste ultime ore la presenza all’interno del database di un inedito dispositivo realizzato da Huawei dotato di nome in codice BZK-L00.

Secondo quanto riportato dalla scheda, si tratterebbe di un tablet di fascia medio-bassa, caratterizzato dalla presenza di un display TFT da 8 pollici con risoluzione 1280x800 pixel, processore quad-core da 1.4GHz, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128GB.

Il tablet misura 211,07x124,65x7,95mm, pesa 350 grammi, è dotato di connettività LTE ed ha un comparto fotografico composto da una cam anteriore da 2 megapixel e da una posteriore da 5 megapixel. La batteria risulta infine essere da 4650mAh.

Huawei BZK-L00 ha Android 7.0 Nougat come sistema operativo e sarà venduto nelle colorazioni Moonlight Silver, Sky Gray e Gold.

Appena due giorni fa, un inedito tablet Huawei - presumibilmente il modello MediaPad M3 Lite - aveva ricevuto la certificazione WiFi nella versione da 10 pollici: le informazioni fino ad ora trapelate non forniscono tuttavia la certezza che si tratti del medesimo dispositivo certificato dalla cinese TENAA.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 330 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone

Ce l'ho anch'io (comprato da poco). E' la dimostrazione che con una buona ROM quasi tutti i processori moderni sono in grado di ben figurare. L'ho preso da poco ed avevo paura che i minuscoli core A53 fornissero un'esperienza poco appagante. Invece, è solo leggermente più lento del mio MI5s (che ha l'821) nell'uso quotidiano (web brosing, youtube ecc.). Batteria infinita, bello schermo, davvero un gran prodotto.

Palux

Ottimo l'X2.

Alessandro Kastorix Urbano

Yawn... ancora tablet basso di gamma. Con cosa sostituirò il mio meraviglioso X2 sempre della Huawei? Mi sa che per un pò non tireranno fuori niente che sia all'altezza e come disse qualcuno,i tablet android di fascia alta sono morti.Ed è un peccato,ma tanto quanto prima la diagonale degli smartphone ci arriva...

Santo_for_life_34

Quando smetterà uauei di fare questi catorci??

Huawei Matebook X, E, D: la nostra video Anteprima e i prezzi italiani

Huawei P10 Plus: la nostra recensione

Recensione Huawei Watch 2

Huawei P10: la scelta TOP tra i 5 pollici Android | Recensione