Huawei MateBook si farà in tre: E, X e D. Ecco le immagini

11 Aprile 2017 7

Assumono consistenza i rumor sull'ampliamento della gamma MateBook del produttore cinese a seguito delle nuove indiscrezioni diffuse da Evleaks. Secondo l'autorevole fonte, saranno tre i modelli disponibili: Huawei Matebook E, X e D, corrispondenti ai nomi in codice di Pascal, Bell e Watt - non rispettivamente, precisa la fonte.

Per avvalorare quanto affermato, Evleaks ha pubblicato le immagini dei tre modelli, grazie alle quali è possibile ricavare utili dettagli sulle caratteristiche tecniche.


MateBook E è un tablet con tastiera, che si pone come l'erede del precedente MateBook arrivato sul mercato nel corso del 2016. MatebBook X e D sono, invece veri e propri portatili - stando a quanto si può desumere dalle immagini, il MateBook D si presenta con finiture più curate rispetto al MateBook X e potrebbe porsi come il modello di fascia alta.

Le caratteristiche tecniche dei tre prodotti non sono ancora del tutto note, o meglio, lo sono in parte quelle di uno dei tre prodotti che non è possibile identificare al momento. Evleaks cita infatti il precedente tweet di Roland Quandt che aveva individuato il benchmark del MateBook Pascal (ved nostra precedente news). Come detto, non è possibile stabilire con certezza quale dei tre modelli corrisponde al nome in codice di Pascal.

La presenza di processori Intel Kaby Lake, insieme al riferimento alle tre varianti era stata oggetto di un precedente rumor, che diventa, ora, ancor più verosimile.

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus è in offerta oggi su a 459 euro oppure da Redcoon a 549 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vive

Curioso di vedere questa Huawei evolversi anche nei PC: con gli smartphones anno dopo anno hanno fatto passi da gigante e ora fanno terminali premium, anche fashion a prezzi non proibitivi.

M_90®

Gia immagino i prezzi...

Marco22

Manca un tablet premium a un prezzo "giusto". Un tablet da 12 pollici con tastiera 4 GB di RAM Intel atom x7 o i3, 256 GB di memoria espandibile a 649 euro

look47

Speriamo in bene, soprattutto lato RAM/prezzo, è anacronistico vedere prodotti da 800 euro con 4gb RAM non espandibili

Gianni Alberto Passante

tranne che per dell che non li mette

pietro

se sono 2-1 sono fisiologici

Alex Alban

Quei bordi...

Huawei Matebook X, E, D: la nostra video Anteprima e i prezzi italiani

Huawei P10 Plus: la nostra recensione

Recensione Huawei Watch 2

Huawei P10: la scelta TOP tra i 5 pollici Android | Recensione