Huawei Mate 9 si aggiorna (B172), ottimizzazioni al touch e batteria

30 Marzo 2017 18

Huawei ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software per uno dei propri più recenti dispositivi, Mate 9, introducendo una serie di ottimizzazioni e miglioramenti legati alle performance della batteria e del touchscreen.

Il nuovo update, dal peso di 511MB e disponibile via OTA (ancora nessuna segnalazione in Italia, purtroppo), porterà i Mate 9 alla build numero MHA-L29C185B172 migliorando dunque sia la gestione energetica, sia la capacità di risposta del touchscreen del display.

In attesa che arrivi anche in Italia, vi invitiamo a controllare periodicamente all'interno delle impostazioni del dispositivo, sotto la voce "Info sul dispositivo > Aggiornamenti di sistema".


Huawei Mate 9 è disponibile online da ePRICE a 571 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto e ci sono 6 modelli migliori. Per vedere le altre 77 offerte clicca qui.
Huawei Mate 9 è disponibile su a 559 euro.
(aggiornamento del 19 aprile 2017, ore 16:21)

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dhoi Blanc

Non comprate Huawei

Francesco Pluchino

Ma l'aggiornamento del mate 9 non doveva riguardare il wireles e tach e batteria

Luciano

Ciao rocco,scusa se te lo chiedo. Come mai dici ciò? Sono interessato ad acquistare un mate 9. Grazie

Rocco Amuso

nella speranza che legga qualcuno della Huawei.. per questa volta 749 euro ve li ho regalati.. sappiate che sto usando il mio Samsung note edge

Rocco Amuso

mi dite se è arrivsto a qualcuno? oggi 8 aprile a me no... mate 9 fermo alla b156 e con problema a comandi vocali che vanno in conflitto con la ricerca vocale di google.

anamichi sakuragi

Ho visto su certi articoli, almeno quanto dicono, che quello che hai detto tu è giusto, ma fra la lista non c'è mate 9. Quindi sarà aggiornato. Sempre secondo sti articoli. Sicuramente tu gli avrai visti. Poi solo per chi è un beta tester, huawei ha rilasciato alcune versioni con la emui 5.1 (sempre per test), però è mascherata, cioè risulta sempre una 5.0, però ci sono cose diverse e solo in China per il momento. Fatti un giro in internet. Poi se dicono il vero non lo so

vic3000

Che mi dici come foto? Vorrei un smartphone con autonomia ma non ho riscontri certi online.

Il Visitatore Anonimo

Io sì lo posseggo e ne posso parlare solo bene...Mi rode solo che non vi siano notizie sull'aggiornamento

Dhoi Blanc

Scambio solo con Motorola Lenovo

Porco Zio

per 359 potrei comprartelo

Dhoi Blanc

Per non parlare del problema Google voice e registrazione video .Uno schifo ma chi me l'ha fatto fare a prendere sto telefono .Aggiungo assistenza incompetente non sanno nemmeno che rispondere maledetti

vic3000

Qualcuno ha il haweii nova può dirmi se veramente ha grabde autonomia?

alex-b

Ma credo che la 5.1, come suggerisce il nome, sia una versione leggermente personalizzata, magari per qualche funzione particolare per i p10. L'importante è che sul mate dovrà arrivare android 8 ed eventuale emui 6

Francesco Pluchino

Ma allora se spendo di più per avere più prestazione e peggio,( parlo di un mate 9)allora alla prossima compro un telefono medio per avere delle prestazioni migliori e aggiornabili,( mi sento fregatto).

Cavallinoviola

C185 Middle East&Africa non è per noi!

Palux

Spero tornino sui loro passi perché sarebbe una pessima mossa.
Pare, pare!, si avrà un update della 5.0 con alcune funzioni della 5.1 ma appunto...Senza essere una 5.1 integrale.

Tungstein

Ma come andrà a finire la questione della Emui 5.1 per Mate 9, visto che Huawei ha annunciato che i prodotti nati con Emui 5.0 non avranno l'update alla nuova versione?

Jianlucah

Si, ok, ma non è per i Mate 9 venduti in Italia.

Recensione Huawei Watch 2

Huawei P10: la scelta TOP tra i 5 pollici Android | Recensione

Huawei P10 Plus: la nostra video anteprima dal MWC 2017

Huawei P10: la nostra video anteprima dal MWC 2017