Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HDblog Awards: Best Editor Choice P10, Best Wearable Watch 2 | MWC 2017

27 Febbraio 2017 38

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Huawei ha annunciato diverse novità al MWC 2017 e da alcuni giorni stiamo provando P10 e in fiera abbiamo apprezzato Watch 2. Dispositivi davvero interessanti che abbiamo deciso di premiare rispettivamente come miglior "scelto dalla redazione" e miglior Wearable.

Huawei P10 e P10 Plus si differenziano dai loro predecessori per la collocazione frontale del sensore di impronte digitali, ora integrato in un tasto touch sensitive inedito per la gamma P. Entrambi gli smartphone sono equipaggiati con un nuovo pannello IPS-NEO LCD, protetto da un Gorilla Glass 5, con risoluzione FullHD 1080p, da 5.1" 2.5D su P10 e da 5.5" QHD 1440p su P10 Plus, mentre sotto la scocca troviamo il già anticipato Kirin 960 octa core, assistito dalla GPU Mali G71 MP8. Ovviamente i due smartphone si basano su sistema operativo Android in versione 7.0 Nougat, assistito dall'interfaccia EMUI 5.1. Non mancano tutte le novità software già introdotte su Mate 9, come la gestione avanzata delle memoria del dispositivo basata su un'apposita AI, chiamata Ultra Memory, in grado di mantenere la reattività del sistema operativo anche a mesi di distanza dal suo primo avvio.


Huawei Watch 2 Sport e Huawei Watch 2 Classic sono caratterizzati da un display circolare da 1.2" con risoluzione 390x390, SoC Qualcomm’s Snapdragon Wear 2100, batteria da 420mAh, 4GB di storage interno per musica e file, 768MB di memoria RAM, GPS, NFC, connettività Wi-Fi, Bluetooth e LTE (disponibile nella sola variante 'Sport' con nano sim integrata direttamente all'interno della socca).

Identico in entrambi i modelli anche il diametro della scocca, leggermente più grande rispetto al modello dello scorso anno e pari a 45mm. Aumentato anche leggermente lo spessore, ora di 12.6mm. Non manca, infine, anche la certificazione IP68 contro acqua e polvere che consentirà di immergere gli orologi in tutta tranquillità fino a 1,5 metri di profondità per 30 minuti.


38

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
KologarnIlGigante

Che figo pure le targhette flat!11!

macosx

Misura 71,9mm di larghezza, in pratica come il mio vecchio honor 7, e 1 mm più largo di P9, non fa la differenza, LG ha fatto un ottimo lavoro, 2 mm non danno molta differenza, soprattutto se come ti ho detto ci sono dispositivi come H7 che hanno la stessa larghezza ma con 0,5 " in meno di diagonale. LG per me ha vinto, e continuo ad essere dell'opinione che queste marchette sono di pessima qualità. Lo conferma anche la recensione ( a 2 giorni dalla presentazione).

Vive

Non è solo un discorso di altezza, ma anche e sopratutto larghezza e lì anche il mm fa la differenza per un migliore uso a una mano.

P9 normale è usabile a una mano, G6 no. (video di pocketnow docet)

macosx

Peccato che sia un 5.1" grande poco meno del G6 che è da 5.7", direi che G6 era più da premiare per l'ottimizzazione, ma se un blog è venduto.

Vive

vince Francesca.

Vive

Conferma definitiva che non vogliono vendere.

Vive

N1c ha precisato che il premio va anche per la tenacia nell'aver presentato un top gamma da 5 pollici, qualcosa di maneggevole, scelta abbastanza inusuale visto che proprio i cinesi hanno iniziato la moda dei padelloni.

Fils

ma anche "best act, editor's choice"; "the best, editor's choice", per quanto sia sbagliato anche "best, editor's choice". ma almeno un segno d'interpunzione prima di editor's

alex-b

Infatti ha vinto il premio design... per il resto ha una scheda tecnica vecchia.

alex-b

Sony è un prototipo non funzionante, g6 di nuovo ha solo il design, premio che infatti ha vinto, s8 non era presente. Chi doveva vincere l'editor's choice? Il 3310?

seblog

L'orrendo Watch 2 editor's choice? Cosa vi siete bevuti?

Extradave

Ah son d'accordo... Il mio era solo un tentativo di interpretazione!

Frankbel

Why not? Alla fine varrebbe quanto gli altri.

Frankbel

Editor's Best Choice.

Frankbel

La faccia del cinese è qualcosa di sconvolgente.
Per la serie: ma questo qui cosa vuole da me?

Fils

scritto così vuol dire "la miglior scelta dell'editore" con "migliore" riferito a "scelta". come se si fossero dati un premio da soli. Dovrebbe essere solo editor choice, e ci andrebbe il genitivo sassone, quindi editor's choice

hassunnuttixe

in inglese dovrebbe essere "best editor brown-nosing act"

Aster

Nessuno e andato a vedere CityOS?

ReArciù

L'equivalente del premio della critica credo

Extradave

Il migliore scelto dall'editore?

Gar

Mica possono premiare uno smartphone ancora non presentato...
Sony (ancora un prototipo) e G6 manco c'è bisogno di commentarli

iNicc0lo

XZ ha vinto un altro premi ma Sony non lo vuole accettare.. siamo andati 3 volte oggi... domani gireremo il video senza sony lasicandolo sul loro tavolo....

S8 non c'è... G6 è stato premiato.. solite chiacchere :)

hassunnuttixe

HDblog Awards??? from Nic??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Giardiniere Willy

Appunto. O s8 (che non c'è) o questo. In realtà anche xz Premium sarebbe stato interessante, ma non sarà disponibile per chissà quanto.

Alla fine p10 secondo me pecca solo sulla fotocamera che sarebbe dovuta essere f1.8 come sul plus. Buoni però i 64 gb ufs2.1.

Sarà interessante vedere i risultati dell'autonomia a confronto con i futuri chip a 10 nm.
Secondo me questo p10 riserva delle sorprese

Fils

ma esattamente, cosa intendevate con "best editor choice"? Perchè in inglese ha poco senso come frase

iGmb

Wow, premio a P10 con Sony Xperia XZ premium, G6 e S8 prossimo alla presentazione. Quanto vi hanno pagato per questa marchetta?

Pdor, figlio di Kmer

Anche G6 meritava per quanto io odi i tasti a schermo, P10 è un telefono "normale"

Squak9000

Beh... mi sembra l'unico decente...

Giardiniere Willy

Sono perfettamente d'accordo a dare il premio a Huawei (d'altronde a chi altri se s8 non c'è?), però ragazzi sa tantissimo di marchetta. Spero di sbagliarmi

Choz Chozzy

Dovevi dirgli: "onli becous der isn't d'S8!"
Avrei voluto vedere la sua faccia! XD

Pdor, figlio di Kmer

Lo buttano nel reparto rotture della Lidl

Pdor, figlio di Kmer

"Fozza Inda" insegna

Marco22

Guarda che pe un cinese è difficile palale l'inglese

Marco22

Il primo cestino che incontra sapete cosa fa

BestInTheWorld

scommetto che darete anche un premio "Best F1ga MWC"

Simone

Mi sono fermato a "smaffon"...

Vive

Complimenti per l'inglese: semplice ma efficace.

Moscone

beh, un inglese più fluente del gurmè brizzolato. sciapò

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO