Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei Watch 2 Sport e Watch 2 Classic: la nostra anteprima | Video

26 Febbraio 2017 20

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Al MWC 2017 di Barcellona, Huawei ha presentato la sua nuova generazione di dispositivi indossabili con sistema operativo Android Wear 2.0, Huawei Watch 2 Sport e Huawei Watch 2 Classic.

Entrambi i modelli sono caratterizzati da un display circolare da 1.2" con risoluzione 390x390, SoC Qualcomm’s Snapdragon Wear 2100, batteria da 420mAh, 4GB di storage interno per musica e file, 768MB di memoria RAM, GPS, NFC, connettività Wi-Fi, Bluetooth e LTE (disponibile nella sola variante 'Sport' con nano sim integrata direttamente all'interno della socca).

Identico in entrambi i modelli anche il diametro della scocca, leggermente più grande rispetto al modello dello scorso anno e pari a 45mm. Aumentato anche leggermente lo spessore, ora di 12.6mm. Non manca, infine, anche la certificazione IP68 contro acqua e polvere che consentirà di immergere gli orologi in tutta tranquillità fino a 1,5 metri di profondità per 30 minuti.

Huawei Watch 2 sarà disponibile a partire dal mese di marzo ad un prezzo di 329 euro per la versione Bluetooth e 379 euro per quella 4G. Leggermente più costosa la variante Classic che avrà un costo totale di 399€ nella sola variante Bluetooth.

Per restare aggiornati su tutte le novità, le curiosità e gli eventi che riguardano il Mobile World Congress 2017, attualmente in corso, non dimenticate di consultare il nostro live blog continuo dalla fiera e l'hashtag #hdblogmwc sui social!


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mirko manica

Come è possibile monitorare le ore di sonno con questo smartwatch? Huawei health non me le fa vedere. Grazie

Valerio

Al momento l'Huawei Watch mi sembra molto bello (non l avevo visto precedentemente perchè non ero molto interessato al mercato degli smartwatch). Grazie mille per i consigli!

noncicredo

C'è questa funzione dal Gear S. Puoi anche ricevere le chiamate in questo modo.

Alessandro Cardullo

Huawei Watch e non devi aspettare

Vincenzo

A questo punto io aspetterei il nuovo moto 360,se lo faranno, il nuovo smartwatch di Google, tra moto 360 e Huawei watch mi son tenuto il Huawei perché andava leggermente meglio e per lo speaker ma a livello di linea almeno è bello anche quello,per me,esclusa la linea sportiva per me gli unici degni di nota sono appunto il moto 360 2a(ma da escludere per la mancanza dello speaker) e il Huawei 1

trucido

io li trovo bellissimi sopratutto il modello con la sim, poi sono gusti, prova a vedere il primo modello di huawei watch in fondo ha lo speaker per fare e ricevere chiamate direttamente dall' orologio, non è male è un bello smartwatch

Valerio

Leggo molti commenti negativi riguardo questo smartwatch, che cosa consigliate già in commercio? C'è qualche modello che consigliate aspettare?

Gerardo

molto meglio la prima generazione <.<

evcz

È standard per Android wear... Mi fa così anche l'asus watch 2 per intenderci, basta che sia connesso alla rete WiFi

Vincenzo

Ok per lo sport ma speravo nel classic,per me è decisamente un passo in dietro rispetto al primo modello, peccato, poi è pure castrato, senza modulo SIM,speravo voi in 1 gb di ram, bt 5... Be sono ancora più felice di aver comprato il 1

alfri

spiegami come riesci a rispobndere a wattapp,vorrei farlo anche io.

momentarybliss

Oggi ho "scoperto" una simpatica funzione del Gear S3, in sostanza stando in palestra con lo smartwatch connesso al mio routerino 3G ho risposto a messaggi Whatsapp arrivati sullo smartphone che ho lasciato a casa connesso allla rete WI FI casalinga. In sostanza connessi da remoto i due device riescono ad interagire, probabilmente grazie ai server Samsung

point0

faccio fatica a crederci

Giulk since 71'

Prezzo non concorrenziale e sono spessi una Quaresima, scaffale

Nuanda

Sinceramente non mi invogliano minimamente a cambiare il primo modello che possiedo, secondo me il vetro zaffiro é una grave perdita soprattutto per uno smartwatch....

Alessandro Monticelli

non mi piace molto, preferisco i Gear s3 su quella fascia di prezzo

Desmond Hume

chemmerdaè

M_90®

orrendo.

io sono nappo

"Retro in acciaio inox, novità assoluta, fondo alto 2 cm prezzo da prendere e portare a casa, solo per voi cari amici; SOLO OGGI" https://uploads.disquscdn.com/...

io sono nappo

Hahahahah ma è uno scherzo? No dai, vi prego ditemi che stanno scherzando quelli di huawei, non è possibile che quel coso sia il nuovo watch.

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO