Huawei P10 si mostra nei nuovi rendering | Agg. Nuovi teaser sulle colorazioni

14 Febbraio 2017 200

Aggiornamento:

Prendendo ispirazione dalla New York Fashion Week che si sta tenendo in questi giorni nella Grande Mela, Huawei Mobile ha pubblicato tramite twitter due nuovi teaser, anticipando alcune colorazioni del prossimo top gamma Huawei P10.

"Un colore che lascerà risplendere la vostra personalità", recita il messaggio pubblicato dal produttore, per mettere in risalto le tre varianti cromatiche, oro, verde e blu, che debutteranno ufficialmente il prossimo 26 febbraio per questo atteso e nuovo flagship.



Articolo originale

Huawei P10 si prepara all'esordio ufficiale, che avverrà il 26 febbraio al Mobile World Congress, come confermato dallo stesso produttore nella giornata di ieri. Nel frattempo, si moltiplicano in rete le indiscrezioni che consentono di tracciare in maniera più dettagliata il profilo hardware dello smartphone.

Il riferimento va alla serie di immagini rendering diffuse dal sito 91mobile, in collaborazione con il noto leaker @OnLeaks, che ritraggono il terminale con frontale bianco e backcover gold.

.... non manca un video a 360 gradi che racchiude le immagini sopra riportate.

Il materiale appena mostrato - realizzato utilizzando i file CAD ''leaked", a detta della fonte - consente di prendere visione, con una buona approssimazione, dell'aspetto finale del nuovo top gamma di Huawei, caratterizzato dalla presenza della doppia fotocamera posteriore, porta USB Type-C affiancata al connettore da 3.5 mm per le cuffie e display da 5.5" FullHD racchiuso in una scocca che dovrebbe misurare 145.5 x 69.5 x 7.35mm.

Si ricorda che a Huawei P10 si affiancherà un secondo modello, Huawei P10 Plus, equipaggiato con display di diagonale più elevata (5,7") e risoluzione QHD. Tra dodici giorni le informazioni ufficiali lasceranno spazio ai rumor diffusi nel corso delle ultime settimane.

Huawei P10 è disponibile online da Stockisti a 459 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ed è uno dei migliori dispositivi in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 99 offerte clicca qui.
Huawei P10 è disponibile su a 469 euro.
(aggiornamento del 25 maggio 2017, ore 12:56)

200

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ilaria Silva

Per chiamare una banda nera originale bisogna avere un po' di fantasia

boosook

p9? ma se e' uno dei pochi top di gamma che non ha copiato iphone... non capisco a cosa assomiglierebbe... La doppia fotocamera? non e' certo la prima, ma quasi e la prima fra i top di gamma dei grandi produttori assieme a LG G5... a oggi offrono doppia cam solo LG, Huawei e Apple, ancora niente per Samsung, Sony e HTC e Apple e' arrivata nettamente dopo.
Molto originale inoltre il design con cui e' stata integrata (la banda nera sul retro) che rimane molto piu' bello sia di G5 che dell'orrendo iphone 7 plus!

Ilaria Silva

p9 non è certo stato il primo smartphone a doppia fotocamera. E la prima volta che sono uscite le sue foto chi non ha pensato assomigliasse ad un altro ben noto smartphone?

Ciskje

praticamente non frega niente a nessuno. :)

Gark121

Cosa c'entrano i plus? Cioè, mate 9 può avere il sensore dietro mentre il plus lo ha davanti ma la stessa cosa è vietata sul p10?
Bah. Anche lo spessore è un discorso che non sta in piedi: sto aggeggio dalle dimensioni leaked è spesso 8mm. Ossia 0.1mm di differenza da xz.

manuelmay

al massimo può somigliare ad s7,col tasto centrale fisico

Demetrio Marrara

Sulla parte finale hai detto perché non hanno messo il sensore di lato e che hanno evitato il pannello Edge. Semplicemente non si può perché in primis i Huawei hanno uno spessore ridotto rispetto ai Sony ed in secondo luogo il modello Plus avrà uno schermo curvo e quindi lo spazio per il sensore laterale non esiste ed hanno anche loro abbracciato i display Edge già con i recenti Mate 9 (pro e PD) e Magic.

ilmondobrucia

Perché metterlo vicino l' ano era più scomodo.

Gark121

Boh, l'alternativa è tenersi s7, semplicemente. O prendere quello approfittando delle offerte che sicuramente arriveranno in concomitanza con l'uscita del modello nuovo. Tanto a livello hw non vedo enormi differenze, credo che s7 possa reggere ancora 1/2 anni senza problemi. Sinceramente, se e quando sarà da cambiare, io un 5.5" non lo comprerò. A costo di cambiare fascia, produttore, quello che vuoi, ho già scelto una volta "il più piccolo che c'era tra quelli comprabili", proprio con s7, ed è troppo grande per essere realmente comodo. Non intendo fare questo errore di nuovo. Ho 1 Tablet ,un 2in1 e un notebook se lo scopo è lo schermo grande. Mi sono rotto di stare scomodo.
Spero solo che negli anni a venire Sony si degni di rendere impermeabili i nuovi compact, perché è una cosa a cui non rinuncio volentieri.

giorgio085

il sensore sul fronte, perchè?

ManuMao

Ma il lite niente?comunque basta con sti padelloni,almeno la versione normale 5,2 andava benissimo,dimensione perfetta!ora tra normale che è grande come il vecchio plus e il nuovo plus ci saranno 0,2 pollici di differenza ma che senso ha?!?

LoneWolf®

Alternative? Degli smartphone in uscita nel 2017 non c'è un modello compatto quanto S7, quindi se qualcuno ha bisogno di cambiarlo o passa ad iPhone o (se la compattezza è ciò che si desidera) cerca tra i nuovi il modello più piccolo. Al momento questo mi pare una buona alternativa (non si sa le dimensioni del G6), poi può piacere o meno quelli sono gusti. Tra l'altro ha anche il tasto frontale per chi non vuole quello schifo che hanno fatto su S8.

Shane Falco

Ora che frontalmente è uguale a s7 edge i fan gay huawei potranno dire che è il più bel smartphone in circolazione XD

Gark121

68mm di larghezza è impossibile con un 5.5". Vedi z11, oppure s7 edge.
Per il resto s7 flat è 142.6×7.9 mm, quindi più piccolo e, tra l'altro, stondato dietro per migliorare l'ergonomia.
Chi è orfano di s7 flat, tipo me, di sto arnese non capisco cosa dovrebbe farsene..

alex

In realtà quel poco che cambia lo peggiora abbastanza... il retro senza sensore perde qualcosa, con quel logo huawei piuttosto bruttino, il davanti è più tondeggiante negli angoli, ci sono più cornici e quel sensore li è brutto. Poi ovviamente va visto dal vivo...

Gark121

E non vedo come la cosa possa incidere sul mio discorso..

Gark121

Si

LoneWolf®

In realtà questo sarebbe solo più largo di un millimetro rispetto ad S8 normale, per il resto meno lungo e spesso (se le dimensioni riportate giorni fa sono veritiere 148.90*68*8). E soprattutto non ha i bordi edge, che non piacciono a tutti.

ormonello

Cambia pochino direi... quasi quasi iPhone 7 è rivoluzionario rispetto a 6s

ormonello

A me sembr tutto molto strano... abbiamo il mate9 da 6 pollici, mate 9 pro 5,5 pollici edge e fanno uscire un device identico p10 plus da 5,5pollici edge dall'estetica identica? Mah

Demetrio Marrara

Lo schermo Edge lo avrà il Plus, sarà come il Mare 9 Pro.

aleandroid14

Ti riferisci ad una soluzione tipo Sony con il lettore di impronte a lato?

teomam

;-)

Shane Falco

beh la pecentuale varia se sei un hater samsung oppure no XD

Gark121

bah, esteticamente anonimo, preferivo p9 e soprattutto honor 8 a livello estetico. e anche a livello di dimensioni del display, 5.5" per il più piccolo imho son troppi. però boh, sapranno loro, hanno sempre venduto bene i loro "p", anche quando erano dei bidoni rari, figuriamoci ora che hanno dei processori praticamente al top.
non capisco perchè il tasto davanti, loro che hanno evitato l'inutilissimo schermo edge, avrebbero spazio a sufficienza sul lato per il lettore di impronte, lasciando così intatto il design che li caratterizzava.
bah

Shane Falco

frontalmente s7 edge

Gark121

asus ha clonato iphone, idem meizu e xiaomi. solo che tutti gli android hanno cambiato un solo dettaglio dall'iphone: il tasto home, prendendolo da samsung (a sua volta comunque partita da un clone di vecchi iphone, il primo galaxy s).
quindi fondamentalmente, stanno dicendo tutti la stessa cosa.
di htc non ha niente sto arnese, consiglio a chi fa confronti una visita oculistica.

Gark121

uno non vuole s8 perchè ha lo schermo troppo grande e compra questo che è ancora più grande di s8 (anche come schemo, dato che questo è 16:9 e l'altro circa 2:1)

Gark121

beh, l'ultimo htc tutto fuorchè sobrio ed elegante...

Giulk since 71'

Design molto classico, mi piace :D, vediamo se ne esce fuori qualcosa di interessante

Artorias

È un 5.5 quindi saranno molto piccole le cornici

mdma

Quello Z5 era un chiodo fisso per me. Mannaggia all'810 di

il Gorilla con gli Occhiali

Molto interessante anche questo confronto. Siamo abituati ad usare lo smartphone sempre allo stesso modo ma se invece lo usassimo anche per altri scopi divertenti e didattici? Ed ecco che entra in scena la tua idea!

comatrix

Io attendo il confronto tra il P9 e uno struzzo, così per vedere chi corre più veloce

comatrix

Era ora che qualcuno cominciasse a dire le cose come stanno

https://uploads.disquscdn.com/...

Tito73

parecchia cornice...

teomam

se lo levano perchè lo levano..se lo mettono bleah perchè lo mettono...se fanno 4k non va bene perchè inutile...se fhd non va bene perchè non è 4k...se è 5,2 non va bene perchè ormai solo schermi enormi...se enormi non va bene perchè troppo padella...se 821 non va bene perchè ormai si va di 835...se 835 non va bene perchè poco ottimizzato..

il succo è....secondo l'idea di tutti, ogni casa dovrebbe produrre il telefono su misura..allora li sarebbe perfetto ma ciò non si può quindi basta cercare altrove..

il Gorilla con gli Occhiali

Non contano molto le dimensioni esterne ma l'ottimizzazioni tra cronici e display.

callao78

già...figurati se non ti risparmiavi su Samsung, suo Samsung con la cornice inferiore che hanno a disposizione i tasti fuori dallo schermo sono la scelta migliore, ovviamente se togli lo spazio per i tasti sulla cornice in favore di una porzione in più di display è giustificato, dove li vuoi mettere.i tasti, in aria?inoltre il sensore è sicuramente più pratico sul frontale, ma anche qui scelta obbligata visto la non cornice inferiore, ora bisognerà vedere come sarà integrato tale sensore con quello della retina, se funzionano bene in simbiosi la scelta sarà azzeccata, perciò bisognera vedere come Samsung avrà gestito ed implementato lo spostamento di tasti e sensori, se l ha fatto bene potrebbero risultare più comodi di come erano disposti in passato altrimenti avranno fatto un passo indietro in termini di comodità, ma fino a quando non si avrà sotto mano il prodotto non si può dire caro h4ter, ne risulta che hai scritto l ennesimo commento id10ta

callao78

mmm non ne sarei così sicuro ..anzi negli ultimi anni è Apple a scopiazzare da più parti, Samsung mi sembra stia copiando Apple da un pezzo, anzi vedo molti copiare proprio Samsung di questi tempi

Artorias

Sony e HTC sono le uniche che riescono a fare sempre colori sobri ed eleganti secondo me

Artorias

Tecnicamente, se le misure sono esatte (anche se vedendo il render ho molti dubbi) è più piccolo di s7e, stiamo a vedere...

callao78

come sei pesante..che ti piaccia o meno a tanti Samsung piace, non sarà il tuo stolto versi di essa a far loro cambiare idea, ne a farti avere ragione, perché s2 diverso da s3/4 s5 design a se, s6/s7 per nulla simili ai precedenti, ma tranquillo, continua pure a sputare il tuo veleno su Samsung tanto ..abbiamo capito che sei un povero h4ter

Bio'

Perchè il confronto con iphone 7? sono device e os totalmente differenti che il confronto non vale proprio la pena. Il p10 sarà superiore ovviamente. Ma non perchè è huawei, è perché c'è android e complessivamente va moooolto meglio di iOS, senza considerare poi fotocamera, soc, ram, memorie di gran lunga più evolute rispetto ad iphone 7

V.

Cioè sarebbe l'ennesimo clone di iPhone?!

dicolamiasisi

ha ancora il tasto fisico....bleah

Dj mike ssj

E chi lo ha detto!!?? Io x esempio sto scrivendo da tavolo, e il tasto frontale è l ideale...

alex

Visto in questi render è bruttino.... meglio p9

il Gorilla con gli Occhiali

Attendo il confronto tra P10 e iPhone 7, sono molto curioso. Però anche in Huawei dovrebbero migliorare l'ottimizzazioni delle cornici e renderle meno evidenti. Sono enomi...

momentarybliss

Certo che ha una cornice superiore degna di un quadro del settecento

Huawei Matebook X, E, D: la nostra video Anteprima e i prezzi italiani

Huawei P10 Plus: la nostra recensione

Recensione Huawei Watch 2

Huawei P10: la scelta TOP tra i 5 pollici Android | Recensione