Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei MediaPad T3 dopo la certificazione Wi-Fi, riceve anche quella dal TENAA

17 Febbraio 2017 14

Aggiornamento del 17/02:

A distanza di un mese dalla certificazione Wi-Fi, il Huawei MediaPad T3 ha ricevuto anche quella del TENAA che ci permette di conoscere meglio le sue specifiche tecniche.

Secondo quanto emerso, il tablet dovrebbe essere caratterizzato da un processore quad-core a 1.4 GHz (presumibilmente uno Snapdragon 425) con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, un display da 8 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel, una batteria da 4.650 mAh e da un sistema operativo basato su Android in versione 7.0 Nougat.

Il reparto fotografico sarà composto da un sensore posteriore da 5MP ed uno anteriore da 2MP, mentre le dimensioni saranno pari a 211,1 x 124,7 x 7,95 mm per un peso di 350gr.


E' interessante notare che, nonostante il codice di riferimento (KOB-L09) combaci con quello presente all'interno della documentazione Wi-Fi e, quindi, corrisponda al Huawei MediaPad T3, i render pubblicati dal TENAA presentino il logo Honor. Come è accaduto per il nostro Huawei P8 Lite 2017, potrebbe trattarsi, anche questa volta, semplicemente di un rebrand del medesimo device.


Articolo originale del 17/01:

Grazie alla certificazione Wi-Fi rilasciata il 16 gennaio scorso, siamo venuti a conoscenza dell'esistenza di un nuovo tablet Huawei identificato con il codice KOB-L09 e chiamato MediaPad T3. Il futuro device andrà a sostituire l'attuale medio di gamma MediaPad T2 Pro presentato ad aprile del 2016.

Secondo i recenti rumor, questo dispositivo verrà ufficializzato a fine febbraio durante il Mobile World Congress di Barcellona ma, purtroppo, non abbiamo informazioni sulle sue specifiche tecniche a parte quelle emerse dalla stessa certificazione, ossia il sistema operativo basato su Android e la presenza del Wi-Fi a 2.4 GHz b,g,n.

Nel caso dovessero emergere nuovi dettagli sulle sue caratteristiche, aggiorneremo l'articolo.



14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aster

a ok grazie

Palux

è uscito il T2 da 7.0 dopo l'estate 2016

Palux

Dal 615 al 425?
Seriamente?

Steve

galaxy tab 3

Marco 1979

A beh perché tutto il resto in sto tablet? :D

DevHunter

No, serie T e serie M, sono differenti. La serie M è la linea Premium

Ezio comi

Ma un tablet con USB type C ?

StriderWhite

Boh, ma a me non interessano molto i 2in1, io voglio un tablet che mi faccia solo il tablet, che sia buono e non costi molto (max 200 euro).

densou

la serie 'T' è quella inferiore, se vuoi il meglio ti voglion vendere quello 'M'

Emilio Groppetti

Cioè Wi-Fi non dico ac ma neanche dual band? Alla tecnologia proprio

luca

Io per trovare un tablet decente ho preso un tablet s2 9.7 pollici.

luca

La versione 8 pollici si chiama M3 solo quello.

Aster

Pensavo fosse già uscito,boh

manu1234

Non capisco huawei perché fa sti giocattoli, se facesse un'intera linea di 2 in 1 a prezzo sensato potrebbe tagliarsi facilmente una fetta di mercato nel settore pc e contribuire alla morte dei tablet

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO