Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei Watch in versione Lady eliminato dal Google Store

11 Gennaio 2017 5

In questi giorni, è stata eliminata, dal Google Store, la pagina del Huawei Watch in versione Lady, modello dell'indossabile specifico per il pubblico femminile e, inoltre, non risulta più disponibile all'acquisto presso i principali shop online americani dedicati a questo tipo di dispositivi. Questa notizia, assieme a quella relativa alla versione Classic dello stesso indossabile, lasciano intendere che questo prodotto sia pronto per essere pensionato a favore, forse, di un nuovo modello.

I rumor riconducibili ad un possibile nuovo Huawei Watch non sono molti, quindi non possiamo affermare con certezza che la motivazione dietro la chiusura delle vendite possa essere riconducibile alla prossima ufficializzazione di un inedito indossabile con Android Wear.

Ricordiamo che, nonostante sia stato presentato durante il MWC 2015, e quindi circa due anni fa, risulta essere ancora oggi uno smartwatch eccellente grazie, sopratutto, all'hardware completo ed alla scocca disponibile in differenti varianti di colore e materiali.

Anche su Amazon.it le scorte di huawei Watch iniziato a scarseggiare quindi, se siete intenzionati ad acquistarlo, vi consigliamo di cliccare subito sul link che trovate qui sotto.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vive

perché affrontiamo la realtà: gli smartwatch al momento stanno deludendo le aspettative.

Le fitness band con funzioni smart potrebbero già avere un futuro migliore.

Desmond Hume

e in google tutto tace

dan

android wear al momento è un mezzo fallimento.. vediamo con la versione 2 come andrà..

Carmine Accogli

Concordo..lo possiedo anche io e a livello costruttivo è perfetto

Nuanda

Io possiedo il classic, sotto il profilo costruttivo é lo smartwatch migliore che ho avuto, il problema è Android Wear abbandonato a se stesso...

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO