Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Honor 8 confermato dal primo teaser ufficiale | Agg. Certificazione TENAA e prime foto reali

28 Giugno 2016 105

Aggiornamento 28/06

Honor 8 ha appena ricevuto la certificazione dall'ente cinese TENAA, svelando praticamente in anticipo le prime foto reali del dispositivo. La somiglianza con il recente Honor V8 non è poi così scontata, il design posteriore è molto più pulito, mentre la parte frontale è invece identica a quest'ultimo.

Confermata la doppia fotocamera e il sensore per le impronte digitali, mentre per quanto riguarda le specifiche, Honor 8 uscirà in diverse varianti a seconda delle reti utilizzate (FRD-TL100, FRD-DL00, FRD-AL100, FRD-AL10) così come anche la memoria interna e la RAM si differenzieranno in due tagli, 3GB e 32 di archiviazione e 4GB RAM e 64GB di memoria interna.

Non mancherà ovviamente Android 6.0 Marshmallow, un pannello da 5.2" fullHD, processore Kirin 950 octa-core a 2,3 Ghz e la stessa doppia fotocamera da 12 MP utilizzata su Honor V8. La presentazione dovrebbe avvenire durante la prossima settimana.


Honor 8 potrebbe essere presentato davvero il prossimo 5 luglio, almeno secondo quanto avrebbero riportato le ultime indiscrezioni, alimentate quest'oggi dal primo teaser ufficiale diffuso da poche ore, che indicherebbe un lancio a breve termine.

Dall'immagine teaser, Huawei definisce il prossimo Honor 8 come "Una bellezza fuori dall'ordinario", pronto a concorrere all'interno della fascia medio alta del mercato, ad un prezzo più basso del recente Honor V8 presentato poche settimane fa per il mercato cinese.


Dal punto di vista tecnico, questo primo teaser non anticipa nessuna informazione, ma secondo quanto riportato da rumor precedenti, Honor 8 dovrebbe utilizzare una scocca in vetro e metallo, cornici estremamente sottili, chipset Kirin 955, ben 4 GB di RAM e fino a tre varianti diverse a seconda del quantitativo di memoria interna, 32/64 e 128GB.

Il comparto fotocamera dovrebbe appoggiarsi a due fotocamere da 12 MP, come su V8, mentre dimensioni più compatte e molto più ergonomiche sarebbero garantite dal display da 5.2" fullHD.

I prezzi dovrebbero stare tra i 270 e i 370 euro (cifre convertite per il mercato cinese).

Honor 8 è disponibile online da Amazon Marketplace a 499 euro.
(aggiornamento del 16 aprile 2024, ore 08:25)

105

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
polakko

ma prendetevi Honor 6, a 259 euri avete un 5" più compatto e leggero di questi ultimi anni. Ora li fanno o più cicciottelli o più pesanti o più lunghi.. invece Honor 6 ha dimensioni perfette e batteria lunga durata

MostVyper

Come hai risolto?

ivan agosti

sperando che venga venduto anche il Europa e non faccia la fine del v8
e curioso di vedere il prezzo, visto che il p9 on line lo si trova a circa 399eu anche

Raily

Il retro sembra in vetro

TizianoS

Esattamente....Vuol dire che il valore degli Honor è quello per cui si vendono fin dall'inizio, un minimo di svalutazione nel tempo e con il fatto che escono i "successori" è normale che ci sia. A differenza di altri (anche la stessa casa madre Huawei) che vendono i propri smartphone a un prezzo di molto superiore all'effettivo valore (unica eccezione IPhone, non svaluta ma hanno un prezzo di vendita imbarazzante, per quello che vale lo smartphone).

Enrico Maria Dal Compare

sono davvero stupito dalla solita gang che passa in tutti gli spazi dei commenti per dire che questo o quel modello è stato copiato da iphone. E quando uno effettivamente è una copia esatta non c'è nessuno :D
comunque, seriamente, davanti e di profilo, è identico ad un iphone 6, pure gli spigoli della forma frontale hanno la stessa curvatura. sono felice che però le fotocamere non siano sporgenti e il retro sia in vetro, la resa finale sarà sicuramente notevole. Inoltre ho grandi aspettative sulla nuova EMUI, finalmente vedremo il lavoro della ex sviluppatrice di iOS di cui non mi ricordo il nome.

firefox6974

honor 6 plus acquistato quasi un anno fa a 330(16g) ancora oggi non va al di sotto dei 300.un motivo ci' sara'

firefox6974

esatto. infatti cerco il suo degno successore e faccio fatica a trovarlo,sara' h8?

firefox6974

honor 6 plus senza alcun problema da 1 anno con 3 aggiornamenti kk,lp,mm

Titus

Grazie

Agno91

Ho Honor 7 da quasi un anno e sono pienamente soddisfatto!

Jarvis

Non sembra affatto male, esteticamente però preferisco il P9 che non mi dispiacerebbe prendere appena sarà ad un prezzo più accessibile, ora però sarà un bel dilemma specialmente se questo nuovo 8, come da tradizione Honor, avrà uno Street price molto conveniente.

Diplo

Non so! Nessun huawei mi ha mai convinto. Qualche commento su gli honor top di gamma passati?

Angelo

il mio mi4i ha guardacaso un problema al touch, nel senso che la parte bassa dello schermo non funziona

TizianoS

E' una caratteristica della serie Honor....Se pensi che l'Honor 6 32 gb, uscito 2 anni a circa 380 euro, costa ancora andesso non meno di 250 euro. Pensa che un s6, in neanche un anno e mezzo costa meno della metà rispetto ai 700 euro circa iniziali....

TizianoS

Il modello top cinese da 128 gb immagino che costerà intorno ai 400 euro, come per i predecessori all'uscita (Honor 6 32 gb, Honor 7 64 gb). Qui in Italia, se lo faranno uscire, immagino che venderanno il modello "peggiore" da 32 gb a circa 350 euro come prezzo di partenza....

Neutron

Basterebbe avere un po di personalità.
Samsung, Apple, HTC... Sì riconoscono al primo sguardo.
Questi no.
Penso sia innegabile.

TizianoS

Dovresti averli degli smartphone per parlare...Se gli Honor erano cinesate, non avrei mai comprato sia il 6 che il 7 (sono un programmatore software laureato in informatica, quindi credo qualcosina di tecnologia ci capisco), e non me lo avrebbe chiesto un sacco di gente che conosco dove comprarli (e che puntualmente hanno comprato e non finiscono di ringraziarmi)...O tu forse sei il classico o Iphone o Samsung, solo perchè costano una marea di soldi, e senza neanche sapere come sono gli altri?

matteventu

La versione europea no.
Quella cinese in variante 32GB si.

sam

Sicuro? L'articolo riporta entrambi

Pjanic

Che é una mega cinesata

Takiz

Allora... la forma deve essere quella, la fotocamera deve andare per forza in alto, i tasti di lato e il tasto home o davanti o dietro, solo così sono comodi, allora adesso dimmi come possono fare design veramente innovativi senza cadere nel tamarro?

Ezio Crank Saske

ma c'è la presentazione del nubia z11 ora!

GioCarro

Mi inserisco perchè ho avuto modo di provare ieri il OP3 di un collega ed ho osservato bene il display, dopo la recensione negativa letta su Anandtech.

Ecco, secondo me è un ottimo display: luminosità buona e molto uniforme, nessun "jagged edge" (non mi ricordo come si dice in italiano) neanche visto da vicino, nessun alone.

Insomma, immagino che dal punto di vista tecnico possa non essere al livello del S7 ma davvero non sono riuscito a trovare difetti.

Takiz

Ex capo perché ti ha licenziato dopo la ciofeca che gli hai fatto comprare? (sono ironico, l'honor 7 è ottimo, aspetto l'8)

SalvaJu29ro

Basta che funziona

Mark

3001 ;)

Molto più bello V8! E vendetelo anche in Europa daiiiii

Ezio Crank Saske

sono curioso di sapere che sensori sono. l'honor 6+ implementò bene la doppia camera

Titus

Una curiosità, ha l'nfc?

Youshouldsmile

Si trova anche a meno. Comunque prodotto uscito malino,molti mi4c hanno problemi al touch molti molti

ReArciù

scusa hai ragione mi sono confuso con il mi 4i

B3K

Molto divertente..

ReArciù

wiki fever

LH44

allora potrebbe andarti bene anche una 1000mah

ste2

cosa?

fedebeat

bellissimo, a meno di qualche scherzetto tipo mancanza di irda sarà mio al dayone!!

Lucio

Puoi suggerirmi qualcosa. Grazie.

ReArciù

c'è di meglio

Davide

Eppure a me piace molto. Sono pur sempre 3000 mah e con la velocita' di ricarica penso che per il mio utilizzo non dovrebbero esserci problemi. Alla fine chi non puo' ricaricare il telefono 10 minuti durante la giornata? Cio' che mi spaventa e' il display, abituato ai samsung.....

Davide

Ti ho chiesto questo proprio per il discorso display, che per me e' uno degli aspetti primari. Conosco bene che il display s7, mi preoccupano molto i giudizi negativi su queelo di op3. Non ho ancora avuto la possibilita' di vederlo dal vivo.

Mister chuk revenge

è un troll di 7 anni, punto 50 euro xD

Luigi L

Io spero abbia non più di 10 anni giuro, lo spero per lui. Allucinante ciò che si trova qui su hdblog

ste2

OT: ma Xiaomi Mi4c sotto ai 150 su Grossoshop è un buon prodotto?

Mister chuk revenge

Come prestazioni è migliore, un filo più veloce, reattivo e fluido ma perde per.

-display
-autonomia
-foto/video
-impermeabilità

in conclusione, se vuoi il massimo in prestazioni, ti piace un so più snello con ampie possibilità di modding senza dubbio meglio op3, se invece sei un utente normale meglio s7, più completo e con una migliore assistenza.
Il mio è aggravato da un wifi ballerino, tra poco mi chiedono di fare pure un video in 3d per comprovare la cosa.

LH44

ma un cell con una batteria che fa praticamente pena, non va preso neanche in considerazone

Mister chuk revenge

iphone e galaxy hanno un design iconico, ormai.
Un pò come le audi, le riconosci da un milione di km.

Davide

Forse mi sono perso il tuo parere sull'op3. Non ti chiedo una recensione scritta, ma vorrei sapere secondo te quanto e' distante da s7.

Mister chuk revenge

Ma di ufficiale non c'è ancora nulla, per adesso è certo solo che honor 7 era esteticamente favoloso e un gran telefono

Neutron

bè , variassero almeno un po i materiali, il design... bo.
è tutto precisamente uguale.. sono uno il clone dell'altro

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO