Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ricarica online con Wind per vincere Huawei P9 Plus

21 Giugno 2016 24

Parte da oggi la nuova promo Ricarica Online di Wind che permetterà a tutti gli utenti che effettueranno una ricarica di qualsiasi importo attraverso l'applicazione MyWind di vincere ogni giorno ben 3 Huawei P9 Plus.

La promozione sarà valida a partire da oggi 21 Giugno fino al 30 Giugno 2016 con le classiche modalità di pagamento, carta di credito, paypal ecc...

I fortunati vincitori verranno sorteggiati ogni giorno e saranno annunciati nella pagina Facebook ufficiale di Wind Italia.

Per maggiori informazioni vi lasciamo al regolamento completo e alle FAQ direttamente dal sito Wind.

Regolamento Wind Promo Ricarica Online

FAQ Promo Ricarica Online

Huawei P9 Plus è disponibile online da Amazon a 177 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 27 marzo 2024, ore 18:50)

24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bio'

Non ho capito perchè con le nuove offerte, tipo la wind 1000 di ora, la navigazione internet viene bloccata anziché continuare a 32kb/s giusto per ricevere le notifiche di whats'app..
Cose fatte senza senso proprio!

Matteo Fabris

tim ha fatto uguale, tranquillo...
fino a quando il garante farà al massimo una multa ridicola e dirà "brutto cattivo operatore, non farlo più" non cambierà mai nulla....

boosook

avevo esigenze molto particolari in questo periodo (sono all'estero) e sono passato a coopvoce per la buona tariffa che applica all'estero, a dire la verita' non so se lo consiglierei per un utilizzo intenso in Italia (manca del 4g e la ricezione non mi sembra al pari di tim, nonostante la rete sia quella). In Italia forse sarei passato a vodafone con la flexi... Tim ha ancora quella cosa delle 4 ore fra un rinnovo e l'altro delle opzioni durante le quali se resti connesso ti scalano 4 euro di tariffa giornaliera di internet, una follia.

Rum

E anche oggi... Si vince domani XD

IDK

Lo fanno tutti solo in Italia credo, vedi se provi a fare una cosa del genere negli USA se non ti fanno un cui* come una capanna.

dicolamiasisi

ahahah hai fatto bene...a cosa sei passato?...io mi sto guardando in giro per abbandonare wind appena possibile

boosook

Lo fanno tutti... Il problema di wind è che ultimamente l'ha fatto in maniera eccessiva senza che a ciò corrispondesse un aumento dei servizi, ma lo fanno tutti. Tim in genere fa anche di peggio.

boosook

Posso ricaricare anche l'altro operatore a cui sono appena passato da wind a causa delle ruberie varie? ;)

Andrew23

Mi è successa la stessa cosa con Tre 2/3 anni fa: avevo una tariffa ottima, non chiedevo nulla di più ma di puntomin bianco me la alzarono con un "rimodulazione unilaterale per adeguarsi al mercato", in cambio di qualche MB si internet in più, che non mi serviva. Sono tutti uguali...

veritiero

No no la 3 è quella più infa me

Schumi

Ma neanche regalato...

Gios

In primissimi vodafone e tim e tutte....ormai fanno cartello e agcom e antitrust sono inesistenti

dicolamiasisi

se come no

dicolamiasisi

anche a me è arrivatto l'sms...ho chiamato il 155 e mi sono fatto mantenere la tariffa attuale...l'unica pecca è che al termine dei 2 GB la connessione si interrompe

Fabyo

Finché ahimè la legge lo permette. Sono tutti str*nzi uguali in sto paese. L'antitrust al massimo si prenderebbe la sua multa/tangente e via.

Kuro678

Tempo fa successe una cosa simile e venne bloccata poi
Speriamo sia lo stesso anche questa volta

veritiero

Veramente è in fame come altre forse un po' di meno. In primis 3 poi voda e tim

look47

Vodafone ha aumentato (un paio di anni fa) numerosi piano tariffari di 3 euro senza dare nulla in cambio, almeno Wind ha offerto un giga in più

talme94

E non è nemmeno la prima volta che rimodulano un contratto (unilateralmente)

The Brilliant Green

quoto, ricevuto oggi lo stesso messaggio. Ed è il secondo cambiamento in 2 anni. Sarebbe da impugnare il contratto che abbiamo firmato e leggerlo, francamente non l'ho mai letto, ma è assurdo questo comportamento.

Drak69

sono tutti cosi

Mario

Wind è l'operatore più in-fame che ci sia! Cioè di punto in bianco ti manda un messaggio nel quale ti avvisa che verranno apportate delle modifiche al contratto (1.5€ in più al mese) ma per pararsi il cu!o ti danno la possibilità di cambiare offerta o operatore "senza penali"! Peccato che per attivare una nuova opzione ci vogliano almeno 10-15 euro di costo di attivazione e idem se si decidesse di cambiare operatore. Quindi ti costringono ad accettare a devi stare pure muto perché "puoi recedere senza penali" se non ti sta bene... Questo camportamento sarebbe da denunciare all'Antitrust...

Max_Vader

ho vinto

StriderWhite

Mapporc, ho ricaricato domenica online...Mavaffffffffffffffffffffffff (non che abbia come sempre molte speranze di vittoria...)!
Un'altra cosa: dovrebbero permettere anche a chi ricarica da online banking (cosa che faccio qualche volta) di partecipare all'estrazione...

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO