Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Honor 8 NON verrà annunciato domani a Parigi

29 Marzo 2016 32

Huawei è occupata nei preparativi per il lancio di P9 e P9 Lite, in programma la prossima settimana a Londra, per nessun motivo potrebbe quindi organizzare un debutto improvviso di un nuovo dispositivo di grande interesse pochi giorni prima. In rete è circolato nei giorni scorsi qualche rumors su un possibile Honor 8 pronto al lancio già domani 30 marzo, nulla di più falso e infondato, l'immagine diffusa si riferisce infatti ad un evento locale francese, senza alcun nuovo dispositivo.

Escluso ufficialmente il lancio di Honor 8, la stessa dirigenza italiana Huawei e Honor ce lo ha confermato, constatiamo che questa è forse la prima indiscrezione (seppur fake) su questo prossimo terminale, uno dei più attesi visto il grande successo che Honor 7 ha riscosso dal suo lancio. La casa cinese ha lavorato benissimo, creando un midrange con un eccellente rapporto qualità/prezzo e pochi punti deboli.


A distanza di mesi, e con un listino che va scendendo, Honor 7 è tornato alla carica e rimane tutt'ora uno dei più consigliati della categoria per chi desidera un device Android performante, con discreta autonomia e buon comparto fotocamere. Ad ogni modo, per sapere qualcosa di più reale su Honor 8 dovremo attendere di certo qualche mese, adesso la scena è tutta 'dei P9'.

Honor 8 è disponibile online da Amazon Marketplace a 517 euro.
(aggiornamento del 28 marzo 2024, ore 03:30)

32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Wolfenstein

io li ho avuto tra le mani stamattina e non mi sembra di vedere differenze nei materiali.
il display è il medesimo, il software è fluido in tutti e 2, vabè che l'ho provati per 2 orette.
La fotocamera invece, forse complice il fatto che da me è nuvoloso ha fatto foto simili all'honor 7 tanto da non farmi notare differenze particolari.
Bò a questo punto non so che dire :D alla faccia dell'indecisione!!

Mister chuk revenge

ti sbagli..qualità costruttiva molto sopra, design, display, fotocamera, nfc e sw più curato..con questo non dico che faccia pena honor7 ma rimane sotto al top gamma p8, imho.

Wolfenstein

Per cosa lo consigli in piu?
La fotocamera solo é "migliore" per il resto se non é uguale é sotto.
Batteria e processore sono sotto
Infrarossi mancante
Sensore impronte idem

Mister chuk revenge

Due livelli completamente diversi.

polakko

mille volte meglio Honor 6: più piccolo e leggero, grande autonomia e 3 gb di ram

jokeralle

è un bel telefono ma secondo me a quel prezzo conviene un g4 o un htc one m9

LH44

restano cmq a mio avviso nel panorama mobile (visto che ti qoto) due terminali tra i piu completi in circolazione

Cicciput77

Ottimi dispositivi entrambi. Io sto saggiando Honor 7. Devo dire che avendo anche visto P8 posso dire che sono due macchine gemelle o quasi. I pochi punti di differenza a vantaggio di uno, vengono compensati da le chicche dell'altro, per cui impossibile scegliere il migliore tra i due. Probabilmente P8 più per "fashion victim" e Honor 7 più per chi ama la sostanza..

Leon

io da quello che avevo visto in qualche recensione le foto di p8 erano nettamente superiori a quelle di honor 7

LH44

si infatti come ho detto in altre occasioni, H7 appena uscito foto da voto 6 , poi con gli aggiornamenti si e' avuto un netto miglioramento (sopratutto nel contrasto).
Idem per il p8 nel passaggio a MM. Mediamente se H7 fa foto da 7,5 il P8 le da 8,5/9.

The Dark Master

Gli ultimi aggiornamenti software sono andati anche a migliorare la qualità dell'elaborazione delle foto.

LH44

io li ho avuti entrmabi. il p8 li fa meglio le foto e non di poco. Dove le foto del H7 sono buone quelle del p8 sono quasi ottime.

The Dark Master

Purtroppo la gente parla per sentito dire. Come giustamente fai notare tu, probabilmente le foto scattatate con P8 sono leggermente migliori...tuttavia H7 fa ottime foto. Da quello che scrivono sui forum gli utenti che questo dispositivo non ce l'hanno, sembra che le foto di H7 siano come quelle del Oneplus X... Tra l'altro Honor a livello di aggiornamenti software si sta comportanto meglio di Huawei con P8.

LH44

quoto in pieno. Anche se H7 è piu completo sotto il profilo HW, con dual sim, flash frontale e soprattutto WIFIAC. Il p8 cmq globalmente ha un estetica da urlo ed e' bilanciatissmo

Mister chuk revenge

ah figurati io lo uso in abbinamento ai vari tags sparsi qua e la, ci apro persino il cancello xD

Demetrio Marrara

Honor 7 ha le funzioni Plus e il knuckle 2.0?
Schermo no. Lo ribadisco. Quello del P8 ha una tecnologia più recente (IPS Neo) e dai test è risultato migliore (quindi niente dati soggettivi).

Leon

una cosa che vorrei sui huawei..
la possibilità di scegliere dal menù impostazioni se utilizzare android stock o la emui, secondo me molti apprezzerebbero una cosa del genere..
Peccato non lo facciano.

Demetrio Marrara

Schermo? Non penso proprio. D'accordo su autonomia, ma non di molto quanto lasci intendere la differenza di amperaggio.

Daniele Davide

mah in italia i pagamenti nfc non sono cosi' diffusi, anzi.. mentre la tv o qualche dispositivo con ir sì :)

Gianluca Mazzi

Display migliore? Non è assolutamente vero.. Come display siamo alla pari.. Foto leggermente migliori in p8 ma autonomia a favore di h7.. Io li possiedo entrambi.. Costruzione ottima in entrambi.. H7 più completo dal punto di vista hardware(con anche un tasto smart) il software è uguale.. Non cambia assolutamente niente..

Mister chuk revenge

esatto, mancano entrambi. Probabilmente avrebbe sporcato il design, mi sa che su p8 si è lavorato tantissimo sul design e spessore ridotto, non c'è un 'altra spiegazione

Mister chuk revenge

Mai usata sinceramente in vita mia...piuttosto mi interessa più nfc, ma le esigenze variano giustamente

Mister chuk revenge

il display è cmq meglio in p8, cosi come giustamente confermi la cam peraltro con ois, ma anche per nfc, materiali, qualità costruttiva e design..honor7 ha una migliore autonomia, ma parliamoci chiaro p8 fa già 5/6 ore di display inoltre quest'ultimo ha sempre una cura sw migliore. honor tuttavia ha il sensore d'impronte e infrarossi..magari a qualcuno possono servire. Diciamo che se vuoi un prodotto bellisismo e figo vai di p8, se vuoi uno più tozzo ma cmq di buon livello di honor7.

Lusio

su fotocamera confermo, leggermente meglio p8 ma per il resto l'honor si difende benissimo se non meglio per autonomia e schermo...

tatoo

sì, niente porta infrarossi, niente lettore d'impronte, e niente flash cam anteriore. però tra i due ora come ora preferirei p8 :)

Demetrio Marrara

Verrà annunciato quest'estate come sempre.

hammolo

tra le altre notizie, galaxy note 6 NON sarà annunciato dopodomani

Daniele Davide

gli honor hanno pero' la porta infrarossi..

paolo46

per fortuna non ho preso il 7

Leon

per cam e display immagino

bldnx

Il lancio più interessante dell'anno dopo i Nexus :)

Mister chuk revenge

consiglio p8 che si trova a max 70/80 euro in più..

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO