Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Anticipati i prezzi e le specifiche di Huawei P9, P9 Lite e P9 Max | Agg. x2: teaser

19 Marzo 2016 330

AGGIORNAMENTO: Huawei ha pubblicato altri "teaser" dedicati al P9. "Soon", "Moon", "Food, "Cool", "Zoo", "OOps", "Shoot" e "Good" solo le parole che si leggono sulle tre immagini che potrebbero indicare la possibilità di resistere all'acqua e di scattare foto di migliore qualità in condizioni di illuminazione più difficili.



AGGIORNAMENTO: Huawei ha pubblicato sul sito di microblogging cinese Weibo un nuovo "teaser" che confermerebbe (se ancora ce ne fosse bisogno) la presenza di una doppia fotocamera posteriore.


Nonostante manchino ancora tre settimane alla presentazione ufficiale della nuova gamma Huawei P9, i rivenditori cercano spesso di giocare d'anticipo preparando schede e listino prezzi di smartphone non ancora annunciati. Oppomart è sicuramente uno dei più bravi in questo e con largo anticipo, ha già aperto una pagina dedicata ai nuovi Huawei P9 con tanto di caratteristiche tecniche e presunti prezzi, da prendere ovviamente come rumor, non essendoci ancora l'ufficialità da parte del produttore.


Oppomart riporterebbe le stesse specifiche diffuse dalle indiscrezioni dei giorni scorsi. I prezzi invece potrebbero essere leggermente più alti, effettuando la conversione in euro, includendo quindi tasse ed altre spese.

  • Huawei P9 Lite - Qualcomm Snapdragon 650, 2GB di RAM, 16GB di storage, display 5" fullHD, Doppia Fotocamera 12MP, OIS, laser focus | 299$
  • Huawei P9 - Kirin 950, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, display 5.2" fullHD, Doppia Fotocamera 12MP, OIS, laser focus | 499$
  • Huawei P9 Max - Display 6.2 pollici, Kirin 955, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, display 6.2" QHD, Doppia Fotocamera 12MP, frontale 8 MP | 699$

In linea di massima dovremo comunque esserci, scocca in metallo per tutti, processore proprietario per i modelli più performanti e uno degli ultimi Snapdragon per il P9 Lite e doppia fotocamera posteriore per tutti, sebbene ci sia ancora qualche dubbio proprio si questo dettaglio.

(aggiornamento del 24 marzo 2024, ore 14:35)
Thanks to Matteo

330

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antony Buffone

P9 Lite è resistente all'acqua?

Mattia Cognolato

Bravo

christian

Guarda io con il mio Sony z1 compact mi sono divertito facendo foto tranquillamente in mare:-)

ProtFox

#oo# sta per doppia fotocamera(ho sperato fino all ultimo che non ce la mettesero ma ormai tutti i siti conducono ad un hawei p9 con doppia fotocamera)dal punto di vista delle foto è una buona cosa ma dal punto estetico fa schifo.Mi sa proprio che prenderò il p8 che resta il mio preferito viste le deludenti previsioni del p9.

Mirko Punzo

È un telefono,ma non vuol dire che non posso giocare a FIFA senza rallentamenti e poi passare al volo alla fotocamera,senza avere troppi rallentamenti o chiusure forzate

Thomas Borgogno

Anche p8 è partito a 500 euro ma è sceso poco dopo

SimoM

Si certo. Ho fatto il paragone con MS e Zeiss perché è un esempio di come uno pensa di avere chissà che lenti su uno smartphone, quando non hanno nulla di più delle altre

Fabio

E per i consumatori che si alza la qualità dei prodotti

SimoM

Be buona per huawei.

Fabio

Meno male che non credo ai commenti. Sono andato a leggere direttamente il c Musicato stampa ufficiale di febbraio 2016 Huawei-Leica e non è come dici tu.

Porfidone

Lo spero anche io. Ma sono quasi certo che la risposta è diversa.

Leon Vanel

Secondo me quello non è il p9, per niente . Immagini fake

Leon Vanel

Spero tu l'abbia lasciato li ...........

Shitstorm

a me una volta è caduto nel cesso dell'autogrill.

DevHunter

Che c'entra il marketing? Le specifiche dei prodotti vengono stabilite dai PM e dai GTM, il marketing non ha nessuna incidenza sui prodotti in nessuna azienda (anche perché il lavoro del marketing, inizia quando il prodotto è già definito e pronto al lancio)

Simtopia23

In Cina forse (anche se credo solo nelle metropoli più importanti), nel sud-est asiatico e india se ne lamentarono molti dell'assistenza un po' farlocca.

DevHunter

Non penso. Il Lite sicuramente non avrà la doppia fotocamera e il lettore di impronta rotondo prendo sia stato riservato ai prodotti Nexus. Finalmente la gamma di Huawei ha una coerenza di design che rende distinguibili le linee di prodotto, non avrebbe senso introdurre un elemento di differenziazione (a mio parere)

DevHunter

Infatti per l'Europa ci dovrebbe essere la versione Plus da 5.7" e la versione Max essere riservata per il mercato asiatico

marko68

A me non convincono...

fabrynet

Si sì comunque sono foto di esempio, sicuramente non fatte con un ipotetico P9 o qualsiasi altro smartphone.

Claudio Faggella

da quando si parla del p9 scrivono tutti le stesse cose...nessuno parla del ligth painting (shoot-soon)...del prezzo..se costerà oltre 500e..prenderò il p8...vuol dire che huawei inizia a montarsi la testa.

Ezio Crank Saske

Quindi amazon non paga l'IVA? S7 edge a meno degli stockisti

Ezio Crank Saske

Si mi riferivo esclusivamente al p9, personalmente mi piace meno del p8 e soprattutto degli honor 6/6+. Per i bordi neri troppo accentuati intorno al display da acceso e per le camere separate potevano mettere un vetro unico stile nexus 6P

Demetrio Marrara

Il P8 Max è stato lo smartphone più venduto nella storia di Huawei. Evidentemente lo schermo gigantesco ha riscontro sul mercato

Xeronage

È un telefono ... Ancora non vedo l'utilità di 4gb di ram ...

momentarybliss

ma per il p9 max perchè non 5,7 pollici di schermo? 6,2 pollici non sono solo troppi, sono osceni

Armandorace04

se per questo anche sul pro 5 si puó tenere il tempo di 30 secondi. Il problema é che essendo uno smartphone in 30 secondi, la mano lo muoverá in maniera drastica e la foto risulterá scarsa. Con un cavalletto potrebbe essere utile per fare l'effetto scia.

Demetrio Marrara

Beh il P8 è uno dei più belli del 2015. Idem Mate S e Mate 8. Questo è un P8 con doppia camera e sensore impronte al posto del logo Huawei. La versione Titanium Grey rende meglio della Champagne Gold.

Demetrio Marrara

Io continuo a pensare che quello nella foto sia il Lite. Vedremo :)

Demetrio Marrara

Basta prendere la colorazione Titanium Grey.

Marco Salsotto

In realtà anche honor 6+ aveva una fotocamera di questo tipo.

Tiwi

ok, ma ne hanno fatte 3 versioni! 8, S, e quello col 3d touch..prima la scelta era molto più semplice..ora stanno incasinando tutto

Tiwi

ormai tutti a dire che samsung lagga..touchwiz lagga..poi vedi i confronti..e, per esempio..è il Mi5 a laggare..a me personalmente non interessa nulla..e mi piace huawei..dico solo che ultimamente hanno dei prezzi da vero leader del mercato..come il mate 8 lanciato a 800 euro..quanti ne avranno venduti?

Alfatauro82 .

Dimentichi che i primi sono stati HTC e adesso LG G5!
Copiano e basta questi di Huawei

Tiwi

nel 2014? e nel 2013? quel che volevo dire è che anche se gli è andata bene negli ultimi anni..ormai stanno tirando fuori telefoni tutti simili..e i prezzi mi sembrano anche aumentati

Mattia Cognolato

No resistente all acqua nooo, anche se può tornare utile, a me non sembra dalle immagini per fortuna:) il tel nn è mai caduto a nessuno in vasca da bagno daiiii, e se piove te lo.metti in tasca e fine!! A meno che nn te l abbia ordinato il dottore eh

anonimoconosciuto

Doc: Ecco perché non ha funzionato: c'è scritto "made in Japan".

Marty: E che vuol dire, Doc? Tutta la roba migliore è fatta in Giappone.

Doc: Incredibile!

iclaudio

ei less fa solo offerte in dollari

Giustiziere

Insomma, ho avuto anche Sony che ha si l'audio stereo ma di molto inferiore a Motorola e nexus 6p. Manca di bassi e potenza, e inoltre vibra tutto il telefono al massimo volume.

SimoM

Collaborazione vuol dire ci mettiamo il nome e basta. Ad esempio, le famose lenti Zeiss dei lumia non sono prodotte dalla Zeiss, ma solamente comprate da produttori cinesi e marchiate. Figuriamoci se delle aziende del genere si scomodano per produrre due lenti per un telefono

eric

....se è certificato IP68 SI .... poichè si intende un dispositivo che può essere immerso in acqua oltre un metro e può ritenersi stagno fino a 30 minuti di tempo in immersione .... nessuna pubblicità ingannevole .... non credo che per fare una foto sott'acqua ci devi stare tutto il giorno ;)
....il discorso "acqua di mare" è assolutamente relativo .... il sale può essere corrosivo (ma il buon senso dice di sciacquarlo ed asciugarlo dopo l'uso in acqua di mare) ma nulla ha a che fare con l'impermeabilità che, nei parametri descritti, non viene inficiata .....

eric

....ma anche Sony !!

DevHunter

Cache c'entra quello è lo sconto 20% che hanno fatto su tutti i prodotti per la festa del papà. Conosci la differenza tra una promozione ed il prezzo di un prodotto?

astralhd

Scusa, hai ragione mi sono confuso ma davo per scontato di parlare con un intenditore.
Devi solo inserire il codice sconto 20%: NFATHER în fase di acquisto.

DevHunter

550 sul sito Samsung.... ah ok, allora forse confondi anche la Cina con la Puglia. Confermo.... stato confusionale avanzato.

astralhd

Cina la conosco bene... ultima volta ci sono stato 6mesi fa.
S7 lo trovi in questi giorni a 550euro proprio sul sito ufficiale zamzung,poi se sono evasori.....

DevHunter

Mi sa che hai le idee un po confuse....
La cina è ormai il primo mercato al mondo, non solo per la telefonia. Se ti capiterà di fare un giro ad Hong Kong o Shanghai, forse capirai il perche. Le aziende cinesi sono ormai leader non solo nella produzione ma anche nella ricerca e sviluppo.
Ed in fine l' S7 è stato messo in vendita a 729€ (lo trovi on line a meno di 600 € perché qualcuno non paga l'iva, non certo per scelta commerciale di Samsung...)

astralhd

Beh'... dai non si può paragonare.
Le cineserie vanno bene se costano poco ma ora hanno iniziato ad aumentare i prezzi con alcuni che non sono nemmeno in linea con le reti Eu.
Dico... per 700 euro li possono tranquillamente vendere in cina sempre se li compra qualcuno.
I tempi delle banane non ci sono più!
Vedi S7 che è messo sul mercato all'euro.....

artick82

veramente l'assistenza in cina è da top

AxelG53

Grazie, cercavo di capirne il significato.. È ovvio che uno smartphone non può ancora fare quelle foto (se non mai)..

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO