Huawei rilascia ufficialmente Android 6.0 ed EMUI 4.0 per Honor 6, a partire dall'India

24 Febbraio 2016 24

Huawei sta dimostrato un rinnovato impegno riguardo alle tempistiche di aggiornamento dei propri terminali, il passaggio da beta pubbliche a versioni stabili continua a dare i suoi frutti e dopo aver distribuito ufficialmente Android 6.0 per Honor 7 e Huawei P8, a partire dal mercato indiano è iniziato il rollout anche per Honor 6.

Il pacchetto è scaricabile tramite OTA, pesa circa 700MB, ed aggiorna il numero di build alla versione H60-L04C675B810, includendo oltre alla nuova major release di Android, anche l'ultima EMUI 4.0.


La distribuzione dovrebbe ampliarsi al mercato globale nel corso dei prossimi giorni, arrivando così anche in Italia.

Huawei Honor 6 è disponibile online da Media World a 199 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ci sono 16 modelli migliori. Per vedere le altre 7 offerte clicca qui.
Huawei Honor 6 è disponibile su a 185 euro.
(aggiornamento del 27 settembre 2016, ore 22:01)

24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriel Gabibbo

fa proprio cagare...il mio p8 e andato a quel paese...sono incazzatissimo!!!! nn mi manda piu le mail su yahoo.mail...quando collego il telefono al pc, nn si vede nessun elemento da sincronizzare col pc...e uno schiffo!! apparte queste cose,....huawei nn lo raccomando a nessuno...proprio un telefono di M***A!!!!!

Giulio B

Ciao guarda a proposito di batteria anche a me appena aggiornato alla 4.0 beta dava lo stesso problema. Poi leggendo i consigli ho resettato il telefono e posso dirti che al momento la batteria sembra essere migliorata rispetto a Lollipop.. A seconda delle condizioni sono arrivato anche a quasi 6 ore di schermo attivo e non sono mai sceso sotto le 4 ore e mezzo.

Jesus Shuttlesworth

E allora la colpa è di Vodafone, tu gli aggiornamenti li ricevi da Vodafone, non da Huawei.
Fai il debrand o passerai l'estate con Lollipop

LaTanaDelSuono

Sì ma solo per i no brand, il mio è Vodafone

Alberto

Quando uscirà per honor 5x?

firefox6974

honor 6 plus?

Juriy

A me è arrivato via OTA ancora domenica ;)
Se non ti arriva via OTA puoi aggiornarlo scaricando il tutto da consumer. huawei. com/it/mobile-phones/support/downloads/huawei-p8-it. htm

piervittorio

Qualcuno ha informazioni relative marshmallow per Mediapad X2, che nell'annuncio di ottobre era tra i terminali che sarebbero stati aggiornati?

Luca

A parte la batteria tutto funziona regolarmente ottime prestazioni e zero bug, ogni tanto qualche lag, ma fai conto che da quando l'ho acquistato non l'ho mai resettato, quindi sono passato dalla Emui 2.3 alla 4.0 e a tre sistemi diversi, quindi credo sia quasi obbligo un reset al prossimo aggiornamento stabile

matteventu

EMUI 2.3 (KK) > 3.0 > 3.1 > 4.0 (MM)

Ottima Huawei.

matteventu

Come prestazioni e bug invece come ti trovi?

LaTanaDelSuono

Per il P8 non se ne parla proprio eh.... tacci loro!

phede86

Anche per honor 5x.

Luca

Sto usando la beta da un po, e sono rimasto deluso sul lato batteria, con questo aggiornamento ha avuto un calo del 10% rispetto a Lollipop, spero che con la stabile torni tutto alla normalità

Bronx

Honor 7 in Italia è stato già aggiornato?

Ciuz

se aspettano ancora a spedirmi il 5x mi arriva con marshmallow

Giuseppe Renna

eh , va bene i "vecchi modelli", ma cavolo il Mate S???

Fabio

E continua per Mate 7 no!

angelsanges

si ma i top di gamma dovrebbere quantomeno avere la precedenza

Ing.Gae

quindi a breve per Honor 6+? Mitico
Per i detrattori: Honor6 e 6+ Kitkat -> Lollipop -> Marshmallow
Così giusto per cronaca

Enry

Beh, che lo faccia sui vecchi modelli è da aprezzare. E' il valore aggiunto. Oltre alla buona fattura dei device e del software a bordo, la frequenza di aggiornamenti e il fatto di non fare distinzione tra top o fascia bassa è ciò che decreta o meno il successo del marchio.

angelsanges

huawei come aggiormanenti ormai somiglia a samsung.....I top i gamma non li aggiorna e pensa a farlo sui vecchi modelli.....mah.

paolo46

pazzesco xiaomi domina

paolo46

mi4 s e mi5 appena presentati in cina..... altro che sammisung e uauei

Guida all'acquisto | Migliori Android Q3 2016 a 399€ | Video

Honor 8 vs Honor 7: la sfida tra best buy

Huawei Nova Plus: Anteprima IFA 2016

Huawei MediaPad M3 ad IFA 2016 | La nostra video-anteprima