Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei MediaPad M2 10.0 | Video Anteprima di HDblog.it

22 Febbraio 2016 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Huawei ha presentato il nuovo MediaPad M2 10", un nuovo tablet Android di fascia medio alta caratterizzato da Android 6.0 Marshmallow, piattaforma Kirin 930, 3GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna nella versione top (disponibile anche in configurazione 2/16GB). Non manca anche un pennino, probabilmente Wacom, che replica le specifiche di quello presentato ieri con MateBook, quindi troviamo ben 2048 livelli di pressione.

Presenti anche gli speaker realizzati in collaborazione con Harman/Kardon e un modulo fotografico principale da 13 MegaPixel e anteriore da 8 MegaPixel. Ovviamente abbiamo avuto modo di provare il nuovo tablet Huawei, quindi vi proponiamo la nostra video anteprima di MediaPad M2 10" per approfondire la conoscenza del dispositivo in attesa della recensione completa.

Per restare aggiornati su tutte le novità relative al Mobile World Congress, le presentazioni, gli eventi e i dietro le quinte, non dimenticate di seguire il nostro live-blog continuo in diretta da Barcellona.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Palux

307€ amazon.

Palux

sì.

davide

Basta con la risoluzione solo HD sui 10" ! Vogliamo il QHD a prezzi popolari :D

Paolo Giulio

Android? ... pfff... scaffale...

maurizioxxoo

ma l'M2 4g non c'è?

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO