Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il nuovo Huawei Mate 8 mostrato in alcuni press render ufficiosi | Agg.

25 Novembre 2015 177

AGGIORNAMENTO: Ad dare ulteriore conferma "ufficiale" del design del nuovo Mate 8, arrivano anche alcuni cartelloni pubblicitari che sono stati fotografati nelle scorse ore in Cina.


Mancano solo un paio di giorni alla sua presentazione ufficiale ma del nuovo Mate 8 di Huawei si sa ormai praticamente tutto.

Tramite il sito di microblogging cinese Weibo arrivano nuove immagini “ufficiose” del nuovo device di Huawei che evidenziano una notevole somiglianza con il suo predecessore per quanto riguarda la parte anteriore e la fotocamera posteriore circolare così come il sensore biometrico. Mostrate ance le quattro varianti di colore: nero, silver, oro ed oro rosa.

Secondo indiscrezioni, Huawei Mate 8 sarà disponibile sia in versione da 3GB di RAM e 32GB di memoria integrata che con 4GB di RAM e 64GB di memoria integrata, sempre espandibile.

Tra le altre caratteristiche comuni ci sarebbero un processore Kirin 950, una fotocamera posteriore da 16 megapixel, una anteriore da 8 megapixel, display da 6 pollici con risoluzione Full HD ed una batteria integrata da 4000mAh.

Il Mate 8 sarà inizialmente destinato al mercato cinese ma all’inizio del prossimo anno dovrebbe arrivare anche una versione internazionale.



Huawei Mate 8 è disponibile online da eBay a 459 euro.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 22:30)

177

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
maxfkt

Ben detto, bravo!!! Fino ad un paio di anni fa nessuno sapeva che Huawei facesse telefoni, ora , un paio di prodotti riusciti e serviti a basso prezzo.....tanto marketing, copie o simili a marche più note, prezzi alti....funboy che spingono sui forum e difendono i suoi prodotti a spada tratta , e mi vorrebbero far credere che gli Huawei siano meglio degli htc. ...ma che film hanno visto!!!

Victor Sevic

Stiamo ancora a discutere dei 6 pollici quando iphone 6plus ha le stesse dimensioni ma ha schermo 5.5. Eppure iphone non si discute mai. Ha dei bordi orribili ma è iphone. Io resto con il mio mate 7 che è bellissimo.

Leon

eheheh lavorando a contatto con la gente un po' in tutti i campi ci si rende conto di quanta gente strana ci sia in giro xD
Grazie a te ;)

ormonello

guarda sono d'accordo un po su tutto, rilancio solo su due cose,
1- prezzo, se p8 è stato lanciato a 499 ovviamente non potevano lanciare mate s a 449, perciò ho indicato il prezzo corretto a 549 di listino.
2- il device, mate s è andato a migliorare p8 che già dalle parole di raimondomartire (penso tu sappia chi sia) è un ottimo device un po in tutto ma non è primo in nulla. questo non fa di mate s il telefono migliore e comunque come p8 non eccelle in nulla (forse autonomia, leggendo qua e la, e non ci voleva molto visto che i top con 810 fanno malissimo quest'anno) ma sicuramente lo avvicina ai migliori, il che può giustificare un aumento di prezzo, ma certamente non a quel livello e siamo d'accordo pur apprezzando la presenza di molti accessori nella confezione tra cui una (orribile) flip cover.
3- il processore, pur essendo decisamente inferiore a 810, exynos ancora più in alto, nonostante lpddr3 contro lpddr4, permette comunque di avere un esperienza di alto livello, probabilmente lo sfruttano bene. a quanto pare si equipara ad un 808 o giù di li come prestazioni, non un top ma fascia alta.

concludo dicendo che anche io anni fa, prima di insegnare ho lavorato per un periodo nel reparto telefonia di un mediamondo, gli smartphone non c'erano ma era un boom per cellulari e ne ho viste di tutti i colori.. e si ci voleva del gran fegato.. ancora non ci dormo per certe ciofeche!

p.s.
grazie per la chiaccherata

dgero83

La privacy costa. Tanto. Se il tuo amico non ha un consulente sul tema e deve chiedere a te, vuol dire che non si può permettere di avere privacy.

Leon

Io invece ho avuto un negozio di smartphone quindi non sono proprio l'ultimo arrivato per conoscenza del mercato.
Certo che huawei ha conquistato mercato.. ma prima la politica era un filo diversa..
faceva prezzi giusti offrendo prodotti di buon livello.. oggi hanno alzato l'asticella dei prezzi.. quindi pur producendo ancora buoni prodotti la situazione non si può valutare allo stesso modo.
Personalmente non penso si possa dire che il Mate S andava piazzato a 549 a mio avviso, prezzo comunque alto.
Se proprio devo trovargli una collocazione su prezzo di listino ripeto non penso dovesse andare oltre i 449 euro.

Pecca in fotocamera rispetto ai top..
il kirin 935 è inferiore allo snap 810 e alla cpu di s6..
ma lo si vede chiaramente anche nei giochi che richiedono maggiore sforzo..
è anche nettamente inferiore ad iphone 6,

Poi basta pensare che il nexus 6p è prodotto da huawei ed è a mio avviso superiore al mate s.. e costa in usa meno del mate s nella versione 128gb..

menzione sui commessi di mediaworld, unieuro e compagnia bella, spesso è gente che non capisce un piffero manco quella..
Se c'è qualche appassionato tra i commessi è cosa rara.. ma forse è meglio così.. almeno non si fanno problemi a vendere qualsiasi cosa..
io il mio lavoro l'ho sempre fatto nel mio negozio e prima in quello di famiglia.. e difatti non abbiamo mai una grande esposizione.. ma la cosa era voluta... perchè è inutile che mi metto 100 prodotti in casa se poi 80 sono schifezze.. solo che questo la gente non l'ha mai capito..
Non hai idea di quanta stupidità ho visto in giro..
clienti che venivano a chiedermi caricabatterie convinti di avere un iphone vero in mano invece avevano cloni e dopo averglielo detto ci sono rimasti di m..
Ma vabbè..
mi son sempre chiesto come farei a vendere tecnologia in un trony o mediaworld o unieuro.. vendendo certa roba sapendo che fa cacare mi sentire una m.. io stesso xD

ormonello

in pratica stiamo dicendo la stessa cosa, infatti sia come prezzo di lancio che come street price mate s ha un prezzo inferiore ai telefoni da te citati (giustamente). infatti io dico che come prezzo di lancio al pubblico doveva avere almeno 100 euro meno 549 e conseguente street price.
sul valore del device effettivo molti possessori lo danno molto vicino ai top, cosa che nemmeno io credevo ma che effettivamente è riscontrata un po ovunque sui forum, evidentemente l'hardware fa mezzo telefono(ma tu lo sai). io mi ero informato perchè ero curioso di vedere se qualche pistola lo avesse preso a quel prezzo assurdo...sono rimasto stupito dai commenti, davvero. non è il migliore ma si avvicina ai migiori ho visto comparative con s6 edge plus(che sicuramente rimane migliore) dove non sfigura, g4 migliore nelle foto ma sul resto non lo supera...insomma non sono cose che dico io.. basta informarsi tutto qua... non vale il prezzo di listino ma è definibile top di gamma a livello più o meno di altri quindi huawei non sbaglia eccessivamente ad avvicinarsi ai prezzi di altri, anche se qui ha esagerato.
Sul fatto che huawei non abbia alcun appeal.. fino ad un anno fa posso darti ragione, ma con pubblicità e prodotti come p8 e mate 7 ha fatto un notevole salto di qualità nella mente della gente comune..è innegabile!
per dartene una prova in più ti dico che lavoro nella scuola (privata con ragazzi mediamente benestanti) e ti dico che negli anni ho visto passare prima da blackberry e qualche nokia ad iphone, poi iphone e samsung insieme, fino ad oggi con iphone(sempre in maggioranza) ancora molti samsung, pochi lumia e...huawei(che ha rubato quote a samsung).
il resto non esiste praticamente se non per qualche nerd o appassionato che segue questi siti. ho uno studente (1) con zenfone2 551ml.
fidati huawei ha fatto molti passi in avanti grazie al marketing, "in ambito mobile tra la gente è più conosciuta di un colosso come sony"(cit. commessa capra di unieuro)

Vincent Zeitgeist

telefono semplicemente eccezionale se non fosse per i 6 pollici, che per me sono troppi...un Mate S con il Kirin 950 sarebbe il top del top

Leon

Io non parlo di street price.. io parlo di quanto andava prezzato il prodotto per l'hw che offre.
Allora il discorso è semplice, anche se il samsung s6/s6+ e il huawei mate s avessero lo stesso prezzo, tecnicamente Mate S rimane un device tecnicamente inferiore, con una cpu/gpu inferiore, con delle ram molto + lente, una fotocamera inferiore in tutto e per tutto.. come pure il display.
Ripeto al netto di queste cose è un device che andava prezzato alla base a molto meno di quello a cui lo hanno messo.
Poi che street price poi si trovi a meno è un altro discorso.
Tutti i telefoni si trovano street price a meno del prezzo di listino questo lo sanno tutti.. in maniera molto inferiore gli iphone.
Poi prodotti huawei prezzati a livello di iphone non hanno senso, senza contare che iphone tecnicamente gli da la paga brutalmente..
così come gliela da S6... e come probabilmente gliela da anche LG G4.
Anche apple fa tanta bella pubblicità in tv.. ma di certo non è la cosa che ti spinge a comprare il prodotto.. tant'è che ne venderebbero a camionate a prescindere..
Un prodotto lo vendi per l'appeal che ha il marchio sulla gente e per la fama che si fa un prodotto.. e di certo huawei non ha ne 1 e ne l'altra.
Poi posso concordare che Mate S sia esteticamente un bel prodotto ma poco sensato sulla fascia di prezzo dove è stato ufficialmente collocato..
Simpatici poi in huawei a presentare il prodotto con il force touch e poi non saperne che farsene.. al punto tale da non commercializzarlo realmente.. e sopratutto a chiedere alle persone come sarebbe possibile utilizzarlo..
Ora ricordati sempre che Mate S ufficialmente lo vendono sul loro store online a 649 euro, ne consegue che Mate 8 che tecnicamente è parecchio superiore avrà quindi un prezzo di listino ben + alto.. e se tanto mi da tanto ho paura che si arrivi a 750-800 euro di listino.. e questo farà si che poi lo street price sarà comunque molto alto... al punto tale da mettersi in competizione con apple, il risultato di una cosa del genere è facile da prevedere..

ormonello

io posso essere d'accordo con te su tutto, sul valore effetivo del device eccetera eccetera, ma tu continui sempre a parlare di street price... guarda che le aziende posizionano i loro devices in un mercato ufficiale(prezzo al pubblico) guardando la concorrenza e calcolando già prima la svalutazione del loro prodotto in base ad indici ufficiali di gradimento, valore del brand ecc ecc.
si chiama indagine di mercato.
in questo sistema huawei(tralasciando per un attimo il prodotto) è sempre più conveniente di apple e samsung e anche di altri top brand (come prezzo al pubblico) s6 costa ufficialmente costa di più di mateS, idem iphone.
ora un prodotto che è appena uscito non puoi deprezzarlo in un giorno al di sotto del concorrente più diretto(tipo s6) è un discorso di marketing in primis e di valore aziendale (borsa investitori ecc) ma stai certo che in breve tempo raggiungerà i suoi competitors in convenienza(adesso si trova a 460 euro) quindi il tuo discorso per me regge relativamente.
poi sul terminale, pareri di chi lo ha acquistato e paragonato ad altri devices in suo possesso, dicono che regge abbastanza bene il confronto con i migliori, che sono si superiori ma non di molto, in sostanza lo scarto di prezzo è probabilmente lo scarto di valore effettivo.
mate 8(che comunque è un prodotto più di nicchia, si scontra con s6 edge plus) probabilmente costerà più di quelli che hai citato ma non è detto che in qualcosa possa essere migliore. sempre con la certezza che in breve tempo con lo street price sarà anche più conveniente.

p.s. le shampiste la tv la guardano e hauwei ha martellato se non più almeno quanto samsung con p8.
non a caso tanti commessi(stendiamo due o tre veli pietosi) nei centri commerciali sono i primi a proporre huawei(e p8) come alternativa un po più economica alla mela e samsung, (soprattutto come alternativa a samsung).

stefano

a me sinceramente piace

alessandro molica

Infatti..se un brand inizia in punta dei piedi e poi si evolve fino ad arrivare a produrre prodotti di alto livello (hardware e software) aumemtamdo di conseguenza il prezzo non vedo il problema il mercato lo facciamo noi utenti decretando il successo di vendite di un brand piuttosto che un altro..

Ezio Crank Saske

interessanti le cornici laterali

Demetrio Marrara

Ah, anche tu sei come Nappo? Ti basi sul Soc? Per la precisione, hardware di fascia alta che intendi? 3/32GB non vanno bene? Batterie che arrivano a cena non vanno bene? FHD non va bene? Ho avuto Z1C e Z3C e adesso ho il P8 e va alla grande ;) Guardati i confronti del MI4C dove batte 5X, G4, OPX ed X Play. Vai a vedere le foto che fanno i Sony e gli altri. Vi basate troppo sui numerini.

marco

Padellon

ç

Io l'avevo preso a gennaio, l'ho usato come telefono principale fino a luglio, sicuramente tra i migliori dispositivi che io abbia mai avuto... e ne ho avuti tanti!

Poi il prezzo rapportato alla qualità per me non è assolutamente alto, anzi...

Yellowt

Nessuno di quelli che hai citato ha hardware di fascia alta.
Che poi un telefono si usi ad una mano ok ma anche il note si può usare ad una mano ma non è certamente comodo.

Malca Gatto

stile nexus 5 semmai

Demetrio Marrara

Il P8 si usa tranquillamente ad una mano, idem Honor 7. Xiaomi ha fatto il MI4C. ZTE l'Axon Mini. OnePlus l'X. Direi che c'è stata un'inversione di tendenza nell'ultimo periodo.

CaptainQwark®

il trend ormai è quello....purtroppo

Yellowt

Possibile che solo Sony faccia dei piccoli top di gamma? Speravo nei nuovi arrivati ( Huawei, Xiaomi ecc ) ma anche questi si ostinano a fare padelloni...

simone liessi

Prendi la nx3000 è un Best buy

Yellowt

Huawei ha avuto e ha problemi in alcuni paesi ( USA ad esempio ) per via proprio delle installazioni di backdoor e simili sulle antenne. Considerato che producono e vendono antenne a una bella fetta di operatori mondiali direi che se volessero i dati li potrebbero già avere. Resta il fatto che le backdoor ci sono in qualunque telefono. Bisogna solo scegliere se si preferiscono i cinesi, gli americani, i russi ecc ecc.
In più se consideri che tutto passa comunque dalla rete solo criptando dati sul telefono e TUTTE le comunicazioni potrebbe stare più o meno tranquillo.
IN ogni caso a meno che non sia dell'isis non ha nulla da temere e se fosse dell'isis non basterebbe sicuramente comprare Motorola o Samsung per stare tranquillo.

Maamar

Concordo!

Maamar

Il retro in generale era più bello sul mate 7

tuamadre

Analisi corretta, giusto un po' sommaria, non condivido in toto, ma in linea generale ti do ragione. Tutto bello, ma qui si sta parlando di un terminale non ancora uscito, non ancora provato. Quindi tutti queste generalizzazioni le potremo fare solo a posteriori, dicendo: "hai visto Tuamadre che Huawei ha pisciato ancora fuori dal vaso?!" oppure "Hai visto Tuamadre che finalmente Huawei ha quadrato il cerchio?!". Il mio commento voleva semplicemente far capire alla gente che non si può giudicare un prodotto che deve ancora uscire, basandosi sul passato (o sul presente) della società.

Tancredi Cannavò

Infatti parlavo di sensazione al tatto, puramente soggettiva, soprattutto nei bordi, poi logico che è molto curato

21luca21

Io l'ho provato in negozio e mi ha dato la sensazione opposta
un prodotto del genere come si fa a dire economico????? al tatto è magnifico....anche il p8 è molto bello...ma il mate s è tutto tranne che economico nei materiali

Tancredi Cannavò

Beh sicuramente a parità di prezzo l'hardware di honor 7 è migliore ma: kirin 930 e 935 sostanzialmente sono identici,tranne per 0,2 GHz di clock, fotocamere, honor ha più mpix ma il p8 ha lo stabilizzatore( ottimo), il flash frontale è carino ma onestamente non si USA, il fingerprint è fantastico( ma a me piace sempre il doppio tap), alla fine sono equiparabili

nomecognome

Si esatto...però a questo punto il P8 perde anche contro l'Honor7 (tranne che per l'estetica).

chicco r1

mamma mia che sfigato...

Tancredi Cannavò

Si infatti si è svalutato tantissimo il p8( e l'ho preso per quello XD). Il mate s è più bello esteticamente, però in negozio l'ho tenuto in mano e mi dava una sensazione, non so, come se fosse più economico del p8, tipo g7

nomecognome

Vabbè, allora solo che il papi compri a forza al bimbo un telefono da 600...il succo non cambia ;-)

Vittorio Ferraris

ma qui siamo alla fiera dell'autismo, cos'ha il mate s di così scandaloso rispetto agli altri?

gio93

non doveva avere un display QHD?

Leon

non so ma non vedo il mio commento quindi lo riscrivo in breve..
So che sono un grande produttore ci mancherebbe ma..
possono aver pure venduto tanto però se lo hanno fatto magari per la maggioranza in Cina il dato va visto in altro modo.. partendo dal fatto che in Cina ci sono circa 1.5 miliardi di persone..
e poi che io sappia il P8 Max in europa non è stato mai distribuito ufficialmente.. e in america non so.. quindi altra cosa che mi fa pensare che il loro maggiore mercato sia quello asiatico..
quindi probabilmente questi dati di vendita fanno riferimento in buona parte al mercato cinese/asiatico dove forse i loro terminali costano meno che in europa e forse in america.
Sicuramente qui da noi non avranno venduto valanghe di Mate S a 650 euro..

Leon

scusami se non sono d'accordo ma, la piattaforma hw di honor 7 è la medesima, cambia solamente il modulo fotocamera il display e un pochino la qualità costruttiva e di certo queste 3 cose a livello di costi di produzione non incidono probabilmente nemmeno 50 euro.. detto ciò mi parli del fatto che honor non ha costi rispetto huawei..
ebbene nessuno ha obbligato huawei a fare questa massiccia campagna pubblicitaria dai chissà quali costi.. ma voglio aggiungere che l'anno scorso c'era Mate 7 che non è stato affatto pubblicizzato come d'altronde nessun prodotto huawei ma comunque aveva già un prezzo abbastanza salato per un huawei.. se non erro 549 euro.
Quindi la pubblicità c'entra poco in tutto ciò..
Aggiungo che se vai per strada di certo huawei continuano a non conoscerlo.. se le shampiste hanno comprato il P8 molto semplicemente lo hanno fatto perchè le attirava esteticamente.. non di certo per il contenuto tecnico del prodotto..
Se voglio azzardare un prezzo maggiore a quello che ho detto, in ogni caso mate S potrei dire che non è un prodotto che vale + di 399..
Per 650 euro ma anche per 450 euro di certo mi compro un S6 che è superiore in tutto e molto ma molto + veloce.. con anche meno un G4 che è un terminale fantastico anche se non è in alluminio.. ma di certo gli fa il mazzo al mate S..

Il mate 8 di certo lo prezzeranno a livello di iphone.. così ne rimarranno il 95% sugli scaffali..

andywind

il cerchio intorno alla fotocamera stile lumia 950

chicco r1

che il figlio lo stesse pretendendo è una supposizione del nostro lettore...

chicco r1

e avresti scelto malissimo , fidati...

alessandro molica

Non capisco cosa avete contro il mate 7..costa un po è vero, lo possiedono da un anno più o meno e mai dico mai un problema..aggiornato a lollipop (e in futuro alla versione 6) con la emui 3,0 lo trovò davvero un ottimo prodotto.. Sempre veloce e fluido batteria notevole e fotocamera decente..io non vi capisco..mah..

Luca Gildo

Allora di al tuo amico di lasciar perdere tutto ciò che ha a che fare con il mondo informatico, perché l unica sicurezza che può avere é che non ci sarà mai sicurezza in queste cose

DevHunter

Leggere tante insesattezze in un unico commento, dimostra quanto si possa facilmente pensare di valutare il mercato sulla base di proprie idee (per altro errate).
Chiunque ne capisca un po di mercato, ti può spiegare perche la scelta di Samsung di non importare il Note 5 sia ina scelta sensata. In quanto al tuo commento sui proliferare di prodotti di fascia bassa, forse non sai che Samsung ha cancellato tutti i prodotti sotto i 200€ gia da settembre.
Per quanto riguarda Huawei, altre opinioni personali destituite di ogni fondamento. I prodotti che hanno trainato l'incredibile ascesa di questo brand negli ultimi 12 mesi, sono P8 Lite, Gplay Mini, P8 e Y635, non certo il Mate7 (ottimo prodotto, ma non da columi).

ormonello

Non so io penso che sia molto meno confuso che in altri marchi tipo Samsung o asus ad esempio.. Per me è vagamente paragonabile a Sony.. P8-z5c, mate s -z5, mate8-z5premium. Il tutto con un 0,5 pollici circa di differenza, perchè c'è di base una differenza di mercato di riferimento, per Sony Giappone/occidente dove si prediligono device più compatti, mentre huawei ovviamente Cina dove appunto sono molto apprezzati i devices importanti (tipo p8max).

È chiaro che Sony dal punto di vista dei nomi ha una strategia più chiara, ma la copertura delle fasce è la stessa circa.

nomecognome

Si appunto...ma per me è innegabile che un po' ci confusione ci sia per il pubblico

Maamar

Nahhh...

ormonello

In un certo senso si, ma sono proprio due prodotti diversi secondo me anche se li vedi vicino.. P8 comunque non sfigura ma si capisce che mate s è superiore.. E poi huawei non poteva permettersi un top senza impronta dopo che questa ha cominciato a comparire anche su device low cost. Direi che per p8 questa è la unica vera mancanza.
Infine considera che per me mate S huawei lo considera un mate8 mini

ormonello

Io non penso che mate s valga 650 ma nemmeno 350 per me avrebbero dovuto metterlo a 549 come prezzo di partenza visto che p8 al day one costava 499.
E rispetto agli altri device sempre al day one ci stava tutto.. Poi rispetto ad honor 7 non paragoniamoli nemmeno sono due device completamente diversi dal punto di vista qualitativo/produttivo. In ogni caso honor7 ha quel prezzo grazie al fatto che non ci siano costi accessori(negozi, marketing e pubblicità) che invece sul mate s paghi tutti e in abbondanza e che sul p8 non avevano messo! Ma grazie a p8 ora tutti conoscono huawei anche l'utonoto medio.. Giuro ho visto shampiste comprare p8 con gioia.... A prezzo pieno da unieuro! Non so se avete notato da un po di mesi a questa parte come sono cambiate le politiche di huawei.. Sono come i funghi ovunque e martellano con campagne pesanti e supportati da buoni prodotti si stanno affermando come l'alternativa a Samsung.
In ogni caso il prezzo di mate s è come detto almeno 100 euro più alto al Dayone ma ora dopo pochi mesi lo si trova già abbondantemente sotto i 500 euro e mi sembra una valida alternativa ai soliti top.. Insomma ha già recuperato il suo prezzo! Per mate 8 Prevedo lo stesso percorso anche se Il rapporto prezzo/qualità sarà più conveniente

Desmond Hume

non è che chi nasce tondo muore quadrato ma che ognuno dovrebbe stare al proprio posto,
samsung ad esempio sta prendendo bastoste anche per scelte infelici tipo non portare note5 nel nostro mercato per cercare di vendere l s6 edge gigante (quando già di per se l'edge era inutile rispetto al s6 flat) ma anche per il continuo proliferare di prodotti di fascia bassa inutili che dopo due o tre mesi a malapena si accendono affetti da rallentamenti e che campano sul buon nome della serie galaxy che si sono fatti con prodotti a loro tempo validi come Galaxy S2 e la serie Note.
Anche samsung pertanto dovrebbe volare basso e rimboccarsi le maniche.

tuamadre

HTC M9, M9+, M9s, ME, M9 camera supreme, E9, E9+, E9s, A9(non per hardware, ma per prezzo) e Butterfly 3. A me sembra che quest'anno sia HTC a vincere la sfida!

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO