Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Honor Xiao K, nuovo smartwatch per bambini con SIM, Wi-Fi e GPS integrato

24 Agosto 2015 18

Honor, il brand “powered by Huawei”, ha annunciato un nuovo smartwatch per bambini realizzato in collaborazione con la Disney.

Xiao K è un orologio resistente all’acqua e polvere con certificazione IP58 dotato di ricevitore GPS e connettività GSM/GPRS (slot nanoSIM), Wi-Fi e Bluetooth 4.0 LE. Sono possibili le chiamate vocali bidirezionali a cinque numeri preimpostati che possono essere richiamati tramite tasto SOS.

Il display touch è un PMOLED retroilluminato da 1.3 pollici con risoluzione di 128 x 128 pixel mentre le dimensioni sono di 43 × 41 × 13.8mm per meno di 50 grammi di peso. Presenti anche vivavoce, microfono, contapassi, sensori di luminosità, giroscopio, accelerometro ed un sensore di prossimità in grado di rilevare quando lo smartwatch viene indossato.


La batteria, integrata, è da 300mAh ed offre un paio di giorni di utilizzo. Il tempo di ricarica è di circa 1 ora e 40 minuti.

Il Kids K si interfaccia con smartphone basati su iOS ed Android. Tramite applicazione è possibile impostare le funzionalità del device e tenere traccia dei movimenti. Possibile anche impostare una zona di sicurezza.

Honor Kids K viene venduto in Cina al prezzo di 688 yuan, poco meno di 100 euro, in quattro varianti di colore dedicate ad altrettanti personaggi Disney. La disponibilità è prevista a partire dal 26 Agosto. Non ci sono informazioni, al momento, sulla possibilità di commercializzazioni anche in altri paesi.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
reft32

wow......anche questa adesso..Poveri bambini...E ce anche chi in sto blog sottovaluta stupidamente e ingenuamente(eh eh loro dicono:wow che figo!!) i danni che sti aggeggi possono causare sopratutto a soggetti in fase di crescita.......che skifo...spero solo che non ci siano tanti genitori stupidi ........

Kryohi

Quello che potrebbe far male è il wifi, ma basta disattivarlo quando non serve, e comunque sono cose che nuociono solo se tenute vicine alla testa o ai genitali.
Il bluetooth 4.0 non emette quasi niente ed è sicuro (LE sta per Low Energy), il gps penso anche.

Sagitt

Ma cosa vuoi che faccia rispetto un normale telefonini che ormai hanno pure i bambini, almeno al polso da meno problemi che in tasca

talme94

Sembra il pebble time ahahah

Ngamer

non sono d'accordo su prodotti del genere per bambini questi vogliono solo "allevare" nuovi acquirenti . detto questo quasi quasi ne compro uno per me ..... altro che bambini. :P

Orlando De Vitis

un orologio utile sopratutto quando vai a mare,centri comerciali,eccc quanti bambini in un pater d'occhio si perdono o ti fugono da mano,e i genitori vanno in panico.

Sagitt

bhe è sempre stato cosi il mondo alla fine

StriderWhite

Chissà...

momentarybliss

sì, ma a che prezzo in termini di salute?

Sagitt

intanto puoi rintracciarlo e via dicendo, volendo

momentarybliss

tenere addosso ad un bambino a contatto della pelle per tutto il giorno un modulo sim, insieme a gps, bluetooth e wifi? personalmente, viste le raccomandazioni degli organi mondiali della sanità, mi guarderei bene da farlo

Alex Gombi

è il nuovo Apple Watch ?????

StriderWhite

QUALCUNO PENSI AI BAMBINI!!!
...ecco, ci ha pensato Huawei...

erdarkos

la bellezza di quando ero bambino é che non esisteva l'orario, ma sopratutto, devi dare al bambino pure lo smartphone? "a me me pare 'na strunzata"

ellios76

No no, è verissimo

DarkZoro

Tutto parte dei bambini. Se per loro lo smartwatch diventa un oggetto normale e non esclusivo da sostituire all'orologio tradizionale in futuro crescendo ne prenderanno altri presi dal loro personalissimo oggetto intelligente. Per far capire è un pò come le catene di fast food che attirano bambini tramite regalini insieme al cibo o intrattenitori, cosí questi si abituano e andranno crescendo al fast food, anche se sapranno che andarci spesso fa male al corpo.
P.S. È un esempio indicativo

erdarkos

ordinato, in settimana mi arriva il corriere.

marco

questo andrebbe bene per la maggior parte degli utenti del blog vista l'età media

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO