Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Un concept del Nexus 6 di Huawei, basato sui rumor, protagonista in un video

20 Agosto 2015 42

Quest’anno, la “new entry” tra i produttori di Nexus dovrebbe essere la società cinese Huawei che sta vivendo un periodo decisamente importante dal punto di vista della crescita aziendale.

A Huawei, secondo indiscrezioni, sarebbe stata affidata da Google la realizzazione del nuovo Nexus 6, un device che dovrebbe avere dimensioni di 159.4 x 78.3 x 6.6/8.5mm. Non mancherebbe una porta USB-C, uno scanner biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali ed un doppio speaker frontale. Sistema operativo, ovviamente, Android in versione 6.0 Marshmallow.

Basandosi su queste informazioni e sui presunti disegni industriali pubblicati nelle scorse settimane, Jermaine Smit ha realizzato dei render che potrebbero permettere di farsi un’idea sul design di questo nuovo device.


42

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mirko44

Bello, ma sa di giá visto, abbastanza anonimo

giorgio085

guarda che specie su un prodotto di grosse dimensioni, il sensore sul retro è la soluzione nettamente migliore che potessero ideare.

LegatusOnoris

Sensore di impronte sul retro.....no davvero, se sarà così è già da scaffale per quello.Cosa si fumano?

Michele Curci

Il font del widget orologio su lockscreen è da vomito!!!Con tutto il dovuto per il realizzatore del video,però non va affatto bene,comunque bel concept,non mi entusiasma ma bellino

Alex Gombi

la cover sembra di un iphone ........

teso

non male! però spero davvero che non abbia la cornice nera intorno al display come tutti gli altri huawei... è orribile!

Enry

Si, direi che il 5 per ora è stato l'unico nessun bello che ha fatto gola a molti (sotto il punto di vista dell'estetica), inoltre i 5" per quanto mi riguarda sono il limite oltre cui non andare per i top gamma non phablet.

Michelangelo

Bello.

Paperotto

Io avevo un galaxy nexus, ed ero fiero di sfoggiarlo davanti ai vari iphone 4s 5 e 5s... purtroppo era arrivato alla fine... dopo 2 minuti scaldava tantissimo, e la batteria finiva subito, per fortuna era removibile...

Paperotto

Ma non è ancora stato presentato... questi sono solo prototipi, guarda come ipotizzavano fosse l'iphone 6 prima che uscisse... e comunque molto più bello questo che il nexus 4, che a parere mio non ha molto in comune con il 5

Jugin M Erda

Io direi che hanno copiato l'iphone 7s.. Correggetemi se sbaglio

Paolo

Quindi un iPhone 5 con gli altoparlanti di un moto g?

Enrico Baccarini

A me piace moltissimo, se avrà un buon prezzo potrei anche sorvolare sulle dimensioni

DevHunter

È solo un render.... ma lo trovo molto bello

M.5.0 il

:/

Coo_per

Non mi convince...

matteventu

Quoto, non ci voleva proprio questo cambiamento nella linea del design :(

rasty++

manual camera

rasty++

è uguale a quello che comprerò!! lol XD

TaBiooH

Fosse da 5.1'' :(

BlackMagic

Troll è tua sorella

Valerio Vota

Per altro questa cosa del "era meglio degli altri"... è uscito un anno dopo il 5, due anni dopo il 4, eccetera. Poteva essere peggio?

Valerio Vota

Ah, ora ho capito. TROLLOLLOL!

Valerio Vota

Naturalmente è il migliore, è successivo, ed inoltre costa molto più dei fratelli maggiori. E poi appunto, un mini-phablet. Che flop.

LordDaidalos

A me piace, però non vedo perché non fare lato superiore ed inferiore leggermente arcuati, come tutti i Nexus prima del 6... Era un simbolo della linea Nexus, a me piaceva davvero.

Lukinho

2 mm di larghezza in meno! spero che riescano ad ottimizzare gli spazi così come ha fatto Samsung con il suo Note 5.

Tr1n1ty86

E' proprio il prezzone ad avergli dato il top degli hardware ovunque, tranne lettore impronte (che in principio ci doveva essere).

Luca

Esiste un'app fotocamera che consenta di scattare in 16:9 e che non abbia barre sopra e sotto?
Per quello che mi riguarda ai nexus manca solo un buon software fotocamera!

Gaetano Di Lauro

uno schifo. Intendiamoci, un bel terminale. Ma mi intristisce vedere come la linea nexus sia ormai un ricordo... fino al nexus 5 avevamo un terminale dal design unico, nel senso che era riconoscibile, c'era un filo comune con in nexus precedenti ed una certa personalità. Adesso i nexus, partendo dal 6 di Motorola ed arrivando a Huawei non sono altro che terminali delle case madri che vengono sbrandizzati e appiccicati dietro la sigla nexus.

Demetrio Marrara

per assurdo dal punto di vista hardware il 6 è il migliore di tutti i Nexus mai fatti. Due cose lo hanno fregato: dimensioni e prezzo (anche se comunque il prezzo per me ci poteva stare benissimo vista la dotazione hardware).

Tr1n1ty86

Cmq è bello. la sporgenza può non piacere ma sarà cmq parte del suo fascino

BlackMagic

Il 6 era meglio degli altri, solo che costava tanto. Ma io non bado al prezzo. Compro a prescindere, perchè solo un Nexus mi fa sentire figo ed appagato, diverso dai pecoroni con iPhone

Valerio Vota

Tranne il 6 2014, francamente.

BlackMagic

Sarà il miglior cellulare del 2015 come sempre. Basta che sia Nexus e io lo compro.

gingolo

ok... ma prendere esempio dal g2 e ottimizzare i bordi? :|

tekGala

bello

ellios76

La parte posteriore fa decisamente c@gare

Mariano Nunzia Acunzo

Wwaauu un ce....o!!!!

Demetrio Marrara

Un G8 con cassa frontale in pratica...

J.K.Red

Htc one + iphone = Questo

Martino Pod

Il concept non è male... ma ha ciccato sulla parte più semplice... Era tanto difficile mettere Roboto come font dell'orologio? Ahahah

Tr1n1ty86

Sporgente anche lui dietro nella parte superiore della scocca.

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO