Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Honor annuncerà un nuovo smartphone il prossimo 8 Agosto

05 Agosto 2015 11


Il prossimo 8 Agosto, Honor annuncerà un nuovo smartphone. Il brand “powered by Huawei”, infatti, ha pubblicato un teaser con un grande punto esclamativo che preannuncia l’arrivo di un device “amazing”.

Non ci sono particolari informazioni in merito allo smartphone che potrebbe essere annunciato, tuttavia, le ipotesi punterebbero all’ATH-AL00 con fotocamera “popup” certificato nei giorni scorsi dall’ente cinese TENAA. Probabile anche l’arrivo di una versione “Plus” di Honor 7 con doppia fotocamera posteriore.

Honor, l’Internet brand del gruppo Huawei, ha raggiunto un introito derivante dalle sue vendite pari a 2,63 miliardi di dollari durante la prima metà del 2015, vendendo più di 20 milioni di unità. Il prossimo 27 Agosto, Honor annuncerà anche l'arrivo di Honor 7 sul mercato europeo.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
V2

10 agosto per l'esattezza, cmq anche quelli di huawei/honor ''partoriscono'' la media di 2 Smartphone al mese, se continuano di questo passo superano il primato di Samsung.

V2

io leggo invece il 10 Agosto,allora nasce spontaneo se voi della redazione sapete interpretare le date?
8.10 significa 10 Agosto e non 8! Data Inglese!
8.10 Data Italiana sarebbe l'8 ottobre!
omg!

HonorIsTheWay

se quello base è da 5,2" questo sarà minimo 5,5" se non 5,7"

jimmy

Dai prima un'occhiata a questo articolo.....;-D

baldanx

Incrocio le dita perchè non sia l'ennesimo 5,5"

YesIcan

10 agosto!!! spero che non presentino quell'aborto che ho appena visto con la cam che gira. Inizialmente ero convinto di prendere l'honor 7, ma quando ho visto il galaxy A8 mi sono innamorato. ormai aspetto quello..bye bye honor.

eternauta1949

10 agosto, infatti

Marco

si mi sono incartato pure io :D

Daniele Ciappa Migliore

gia', ma suppongo la data sia da interpretarsi all' "americana", quindi 8/10 sta per 10 agosto. inoltre non avrebbe senso annunciare con 2 mesi di anticipo che dopo 2 mesi fanno un annuncio :D

Marco

infatti... 8 ottobre oppure 10 agosto!

Daniele Ciappa Migliore

Sicuri che non sia 10 agosto? dall'immagine si direbbe così, ma magari sbaglio.

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO