Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Honor, oltre 50 euro di crediti Gameloft da utilizzare tramite Honor 4x

27 Luglio 2015 2

Honor annuncia una collaborazione con il produttore di videogiochi Gameloft che offrirà oltre 50 euro di crediti da utilizzare attraverso il nuovo smartphone Honor 4x. I crediti potranno essere utilizzati in Asphalt 8: Airborne, GT Racing 2: The Real Car Experience, Pastry Paradise, Brothers in Arms 3: Sons of War e World at Arms,

Per usufruire dell'offerta esclusiva, i possessori di Honor 4x dovranno lanciare l’app Gameloft e seguire le istruzioni.

“Gli appassionati di gaming sono un’alta percentuale dei nostri clienti e per questo motivo è essenziale garantire loro un dispositivo che offra un’esperienza coinvolgente e con una risposta rapida. Grazie a un display di 5, 5 pollici ad alta risoluzione e performance senza pari del quad-core, honor 4X è il compagno ideale per questi giocatori incontentabili. Siamo lieti di offrire non solo una tecnologia affidabile con honor 4x, ma anche un’esperienza di gaming unica ai nuovi utenti, con questa offerta esclusiva con il nostro partner Gameloft”, ha dichiarato Lars-Christian Weisswange, responsabile comunicazione di Honor Europa.

“Gameloft è davvero entusiasta di collaborare con Honor al fine di proporre contenuti così accattivanti e un’esperienza di gaming davvero diversa dalle altre grazie a honor 4x.”, ha aggiunto Ludovic Blondel, vicepresidente business development di Gameloft.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FreeZar

Ha la microSd e si può settarla come memoria predefinita, magie di MediaTek...

Mauro Ferri

Ottima promozione. Peccato che, con un dispositivo di 8GB di storage totale, giochi come Asphalt 8 sia praticamente impossibile installarli

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO